Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Totino....ho come l' impressione che da quando hai provato la h900...vuoi passare alla speed nuova!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ...sara' un caso?!?!?!?!:cry: :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Totino....ho come l' impressione che da quando hai provato la h900...vuoi passare alla speed nuova!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ...sara' un caso?!?!?!?!:cry: :ph34r:
Si vende tanto solo perchè è honda.
E' solo un caso, l'idea mi è venuta ieri quando sono andato in concessionaria:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Citazione:
pensavo che dopo avere fatto il giro sull' h900...la tua non andava un cacchio!!!:cry:
Tranquillo Andraus, la mia tripla va anche meglio di prima, altro che hornet:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Citazione:
ma al t-day ci vieni!?!?:rolleyes: :rolleyes:
Citazione:
quindi posso sfidare tranquillamente un mio amico con l' h900 (o-400mt)????:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
p
sfida sfida ANDRAUS ,,,,,,
per quest'anno non ce la faccio, sono messo male con le ferie, ma l'anno prossimo vedrò di organizzarmi prima....anche se Palermo-Varano è un pò lontanuccio...mi sa che l'ideale sarebbe arrivare fino a Genova in nave, poi sono due passi:biggrin3:Citazione:
beh non male comunque il viaggio ... te serve na settimana de ferie in effetti