Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 5
"Carico a ciuccio"
Eccovi il bauletto che vi avevo promesso... Hei, hei!! si toglie in un attimo, e tutto torna (quasi) come Triumph l'ha fatta... Però io ci metto casco, tuta antipioggia, lucchettone, occhiali, documenti... MI STATE GIà INVIDIANDO, EH?
Il bello verrà quando concluderò per la borsa laterale... Forse Franco Cuoio Routh 66! La sto trasformando in un magnifico animale da soma!
E poi... Verso l'infinito ed oltre!!!
Ciao, pieganiente!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaccido
Eccovi il bauletto che vi avevo promesso... Hei, hei!! si toglie in un attimo, e tutto torna (quasi) come Triumph l'ha fatta... Però io ci metto casco, tuta antipioggia, lucchettone, occhiali, documenti... MI STATE GIà INVIDIANDO, EH?
Il bello verrà quando concluderò per la borsa laterale... Forse Franco Cuoio Routh 66! La sto trasformando in un magnifico animale da soma!
non discuto l'utilità, ma (scusami) non si può vedere quell'affare attaccato dietro alla tua moto ...
la cosa bella, però, è che ognuno è libero di esprimersi e personalizzare la bimba secondo il proprio gusto.
-
senza offesa......e' osceno.
-
Citazione:
Agi
senza offesa......e' osceno.
E credo che Agi sia stato mooooolto educato!!:mad:
-
...sul bauletto non dico nulla.....ma se fossi la tua moto te lo imbullonerei sulla schiena!!!........LEVALOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Daboia
... leggo questo post e noto che gli interventi sono molteplici...
... ma non vedo la chiave di volta...
se devo stare comodo esco in jeans e scarpe da tennis
ma se poi voglio andare al cotton club è il caso di mettere giacca e cravatta...
se ho un casco da 6 milioni di dollari ci sto attento, lo pulisco dai moscerini, non lo poggio da nessuna parte, mi incazzo quando la pietruzza me lo graffia
se ho un casco da 85 euro lo uso, lo sbatacchio e lo aggancio alla moto con helmet lock
se poi ci caga un piccione, ci sbava un san bernardo o ci vomita un festoso buontempone....
....pace...
di certo se avessi voluto la comodità di infilare nel bauletto casco, sottocasco, guanti, sottoguanti, tuta antipioggia, documenti, gonfia e ripara, catena ABUS, la spesa della CRAI, ed un F14 tomcat in assetto di guerra....
... magari avrei comperato il burgmann
io non credo al compromesso; credo invece nella capacità di sapersi adattare e di essere felici, consapevoli e maturi nelle proprie scelte.
Straquoto Daboia!
Dai su, se si compra una moto come le nostre si sa già a cosa si va incontro... nessuna comodità ma tanto fascino... e Noi ne andiamo fieri!!!!
Citazione:
Flaccido
:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:
http://img247.imageshack.us/img247/2...rturataqy5.jpg
:alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm:
:nonono:
Ragazzi dobbiamo salvarla... liberiamola dall'oppressore!!!!
Non posso vederla soffrire così...
:buuu:
-
mah... onestamente credo tu sappia perfettamente che la moto con quel baule è inguardabile e sono altresì convinto che lo metti "per necessità"
come vedi il compromesso non esiste
hai DEVASTATO la linea della tua moto consapevolmente sull'altare della praticità
-
madonna che cassola..... spero che lo metti solo x necessità,...e nei w.e. lo togli xkè è veramente oscena con quel cassone dietro... mica è na goldwin o un'electra
-
Citazione:
Flaccido
perchè non vai dal tuo vescovo di famiglia e provi un sano esorcismo?
:demon::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
Daboia
... leggo questo post e noto che gli interventi sono molteplici...
... ma non vedo la chiave di volta...
se devo stare comodo esco in jeans e scarpe da tennis
ma se poi voglio andare al cotton club è il caso di mettere giacca e cravatta...
se ho un casco da 6 milioni di dollari ci sto attento, lo pulisco dai moscerini, non lo poggio da nessuna parte, mi incazzo quando la pietruzza me lo graffia
se ho un casco da 85 euro lo uso, lo sbatacchio e lo aggancio alla moto con helmet lock
se poi ci caga un piccione, ci sbava un san bernardo o ci vomita un festoso buontempone....
....pace...
di certo se avessi voluto la comodità di infilare nel bauletto casco, sottocasco, guanti, sottoguanti, tuta antipioggia, documenti, gonfia e ripara, catena ABUS, la spesa della CRAI, ed un F14 tomcat in assetto di guerra....
... magari avrei comperato il burgmann
io non credo al compromesso; credo invece nella capacità di sapersi adattare e di essere felici, consapevoli e maturi nelle proprie scelte.
quoto in pieno sicuramente con il casco da 600000 di dollari non ci vado in giro sapendo che lo devo lasciare incustodito magari in un locale...ho comprato due caschi da 100 euro e li metto in delle sacche della tucano che evitano gli scherzi di animali a due e quattro zampe e li lascio attaccati alla moto con un cordino di acciaio...se se li fregano pazienza volevo la moto e devo prendermi i pro e i contro!!!