:w00t: :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:wub: :wub: GRANDE AUIPI!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
:w00t: :w00t:Citazione:
:wub: :wub: GRANDE AUIPI!!!!!!!!!!!!!
errore !!!Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
come insegna il buon KEVIN sempre impennare di frizione e non di gas altrimenti se si dosa male la moto ti salta in faccia!
il max x me è in 2a a 6k giri circa colpo secco di frizione e lei viene su.
poi sta a te non farla andare giu... dosare dosare dosare...
amicus certus in re incerta cernitur!:coool:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
PaoloMN,
devi dire al buon kevin ke io x colpa della frizione stavo cappottando!(agl'inizi)
ps. a mio modesto parere il monoruota d'accelerazione è il piu sicuro almeno con la 4ur...con la 3ple credo sia lo stesso!
se qualcuno di voi ha avuto modo di leggere il servizio di INMOTO di qualche mese fa dediacto a Kevin.....
ebbene..secondo lui...il segreto per l'impennata è........il FRENO POSTERIORE!:ph34r: :ph34r:
lo so che non ci crederete..ma ....se c'vaessi qui la rivista.......la scannerizzerei......:ph34r:
è verissimo, l'unico problema e ke è difficile dosarlo mentre 6 indaffarato con l'acceleratore...Citazione:
ovvio per tenerla su in monoruota bisogna dosare oltre che con il polso destro anche con il piede destro!!!
spiega....spiega, Imbru.......la cosa è interessante....:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia
io con la frizione riesco a dosarre molto meglio la penna....
si alza piu' docile....e la controlli meglio....
con la moto appena comprata iniziavo le impennate con la frizione, fino a quando stavo cappottando e il freno di dietro mi ha salvato il cul*!:biggrin3:Citazione:
Da lì ho iniziato d'accelerazione (anke se con lo scarico originale era difficile farla alzare di seconda),e oltre a tirarmi molti più metri e a cambiare la marcia "in aria" i monoruota sono molto piu fluidi rispetto a prima.
L'ultimo passo (mio) sta proprio nel freno di dietro ke oltre a salvarti nei casi "extreme" ti aiuta a dosare la potenza del'acceleratore, insomma per dirla chiara il freno post. fa da "frizione dell'impennata", ma ripeto è difficile dosarlo mentre 6 gia impegnato a dosare l'acceleratore...
ps. ma se kevin c riesce ho quake speranza ank'io:w00t: :laugh2: