era proprio per quello che valutavo di mettere il cupolino... non vado molto volentieri in autostrada, ma quando fai i viaggi un pò lunghetti, ci vuole un minimo di protezione.
Visualizzazione Stampabile
Se la prenderai bianca (perchè la prenderai sicuramente) o vorrai il cupolino ti vendo volentieri il mio, così poi monto quello della SPEED. Fammi sapere se ti può interessare!
Ciao e buon week end!
Alberto.
Un'altra cosa! Verifica bene se vi sono officine autorizzate TRIUMPH dalle tue parti. Infatti una cosa sono i CONCESSIONARI ed un'altra le OFFICINE autorizzate. Ad esempio a Vicenza c'è il concessionario che NON fa anche officina, ma si appoggia ad un'officina esterna (che "fatalità" è a fianco). Ma ci sono parecchie altre officine autorizzate Triumph in zona.
In questo modo risolveresti il problema perchè, dopo l'acquisto, potresti fare i tagliandi "sotto casa".
Ciaoooooooooo......................
Ciao Alberto...
eh già, il colore che mi piace di più è bianco. Visto che Triumph non fa sconti, pensavo di farmi "regalare" il cupolino e forse qualche altro accessorio. Se mi dovesse andare male, sicuramente la tua offerta è interessante.
Grazie anche x la dritta riguardo l'officina. A dire la verità, avevo dato x scontato che il concessionario facesse anche da officina. (Sai, sono viziata dalla realtà Honda).:biggrin3:
Benvenuta...anche la mia concessionare è a circa 80 km da casa mia,ma non mi sono fatto scoraggiare ed ho preso una Speed.Venendo a te posso dirti di aver provato la Street ed è non solo una bomba di moto(considerando la cilindrata e le altre moto della stessa categoria)ma anche divertente da portare.Vai di Street(meglio se di Speed,ma come avrai capito io sono di parte)segui il cuore!Ciao