Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Scusa, ma le Diablo III essendo bimescola pensavo avessero la spalla decisamente più morbida. Non capisco??:coool::rolleyes:
LE 3 IN MEZZO SON MORBIDE, DALLE PARTI MORBIDISSIME, MA SENZA SPALLA SLICK! ;)
Citazione:
DOCG
Infatti...li ho contattati e le "rosso" le porti via 258 € di s.s.
258 SS COMPRESE, SPECIFICHIAMO!
QUI A FI 30 EURO DI MONTAGGIO, TALVOLTA 20! E RISPARMIO TANTI £!!!!
OPPURE, PER ME CONTINUANO AD ANDAR BENE, LE 208/9 RR A CIRCA 170 SPEDITE! ;)
-
258 SS COMPRESE, SPECIFICHIAMO!
QUI A FI 30 EURO DI MONTAGGIO, TALVOLTA 20! E RISPARMIO TANTI £!!!!
OPPURE, PER ME CONTINUANO AD ANDAR BENE, LE 208/9 RR A CIRCA 170 SPEDITE! ;)[/QUOTE]
A me oltre ai 258 € ha chiesto altri 18 € per la spedizione....O forse ho capito male:dry:
-
Citazione:
Silvan
Scusa, ma le Diablo III essendo bimescola pensavo avessero la spalla decisamente più morbida. Non capisco??:coool::rolleyes:
E' così infatti: solo che le Rosso hanno meno intagli (da qui l' effetto slick) perchè effettivamente quando piove a che serve drenare l'acqua in quella zona, chi ci arriva? :rolleyes:
Citazione:
corra
le rosso quanta strada ci lasciano fare piu' delle diablo 3 in percentuale secondo voi?le seconde avrei a 280 montate ma non vorrei doverle cambiare in aprile!
In % non lo so, ma hanno detto di aver allungato un pò la durata del posteriore e per contro accorciato quella dell' anteriore, però rispetto alla vecchia Diablo. Credo che durino però sensibilmente di piu. :oook:
-
Ora sono davvero incerto su quale montare sulla mia Speed da ritirare. Col concessionario sono d'accordo per le DiabloIII, ma ora che sono uscite le Rosso...mah???:blink:
Pensavo le bimescola aiutassero per un maggior chilometraggio e un'ottima tenuta in piega. Nel frattempo la Pirelli, alla quale ho scritto già in data 24 Febbraio, non mi ha ancora risposto in merito ad un maggior consiglio visto l'utilizzo che ne farò. Cioè mai pista e uscite fuori porta, con qualche bella sparata! :tongue::tongue: