infatti, a 20 kmh ti fermi al solo pensiero di toccare i freni, anche con la mia vecchietta con i tamburi.
Visualizzazione Stampabile
Condoglianze!!:cry:
Capita,non sei l'unica tranquilla,:biggrin3:
giovedi' scorso,per la fretta,ho messo il cavaletto male e la moto mi è caduta di fianco.Fatto niente,solo la leva della frizione un po' storta.:mad:
:rolleyes:
tieni duro, la prima volta che sono caduto con il mio CBR 125 la moto aveva 50 ora di vita, un cretino esce a luci spente da una traversa laterale, io che avevo guidato solo una bici quella sera ero su pavé bagnato in discesa...... mi sono fermato 200 metri dopo, mi sono lanciato tra le auto parcheggiate perché arrivava una macchina che ha preso la mia moto. All'assicurazione non ho provato nemmeno a spiegare come era possibile rompere le frecce da entrambi i lati della moto. scendendo dall'auto, quello che aveva beccato la mia moto mi ha detto:"Mamma che spavento che mi hai fatto venire?":w00t::w00t:
c'ho messo due giorni a risalire in sella ma ora so che una volta che stai bene non è il serbatoio ammaccato che fà svanire la passione:wink_:
recupera le moto e macina cento chilometri e dimentica tutto
tranquilli tranquilli...a parte che ormai è passato più di un mese...comunque la moto l'ho ripresa...ci sono pure andata in pista :D