Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
ovvio che hai ragione, ma se c'è uno sul forum che è sempre stato educato e disponibile quello sono proprio io
se c'è qualcuno che ha insultato nn sono stato certo io, io ho sempre cercato di spiegare come la penso, ma mai di imporre le mie idee agli altri
io nn mi sono mai nascosto dietro ad un nick, chi si nasconde dietro ad un nick fa presto a mandare qualcunio affanculo, è facile, ma io nn l'ho mai fatto, neanche quando istintivamente avrei voluto
guarda quello che ho detto nn è x fare provocvazioni è quello che penso, penso che i post andrebbero cancellati e penso che barbie e jl abbiano contribuito a far allontanare dal forum lazavorrina, visto che tutte le volte che si parlava di lei loro immancabilmente intervenivano e l'attaccavano, e questa nn è la mia opinione, so che è così, se nn fosse vero nn lo avrei detto
la cosa più giusta l'ha scritta natan in un altro topic, ha detto:
"tu hai proposto di cancellare il passato di queste 2 realtà che stanno facendo storia nel forum" riferito a strunz e over ovviamente
detto così io lo capisco, se mi dite che ci tenete io lo capisco, ma voi nn avete detto questo avete cominciato a dire che i miei post erano tutte cagate, a dirmi quand'è che te ne vai e ad offendermi, quindi chi è il provocatore io o voi??
certo sono io la vittima hai detto bene
è evidente che in questo forum c'è gente che neanche si rende conto delle cose che scrive, mi riferisco anche alle cose dette alla zavorrina
Ti dico questo e poi x me la discussione è chiusa io non ti ho mai offeso in primis, riguardo ad Alessia abbiamo avuto modo di chiarire quello che è successo 7 mesi fà e da li le cose sono filate lisce con lei il resto lasciamo perdere perchè non voglio entrarci.
Personalmente non ce l'ho con te sei un amico come gli altri ho solo detto la mia tutto qua.
-
Citazione:
roth
Orso ha sempre ragione.
tranne quando ha torto :biggrin3:
Grandeeeeeeee Orsoooooooooooo :wink_:
-
Citazione:
natan
Ma chi fa richiesta ad un moderatore si deve prendere la propria responsabilità. Dire la propria opinione é altra cosa.
ma di che stai a parlà, io mica ho mandato un mp al boss o ai moderatori, ho aperto una discussione nella sezione apposta
-
Citazione:
ett69
ciao
mettere insieme le persone è sempre un'impresa ardua
tante teste, tante idee come si dice
secondo me bisogna cercare tutti e tutte di capire che qui siamo una comunitè complessa con alcuni punti in comune come la passione motociclistica ma con storie, idee, modi di fare, modi di pensare, vite, situazioni ecc. ecc. anche diversissime
se si riuscisse ad avere rispetto per sè e per gli altri e rispetto per le regole e per chi le fa rispettare sarebbe già un passo vigoroso in avanti verso la convivenza positiva e costruttiva, anche nelle differenze + marcate
ettore
Ovviamente.... QUOTO!!!!!:wink_:
-
Citazione:
bastard inside
ma di che stai a parlà, io mica ho mandato un mp al boss o ai moderatori, ho aperto una discussione nella sezione apposta
che equivale ... :dry:
-
Anche io quotone per orso e per tutti quelli che appoggiano orso, xchè credo che un forum nasca come strumento utile per chi fa domande utili e anche come strumento di svago e divertimento , agredire , offendere , o cmq sia fare qualcosa di non costruttivo in quel senso crea solo nemici cibernetici che di sicuro in estremi casi non porta a buone cose!!! e nei casi più lievi crea solo inutili nervosismi :wink_:
pace e bene a tutti :yess::love2:
-
Citazione:
Trinity777
quoto... state tranquilli e suonate il metallo!!!!!!!!!!
HM is the LAW:wink_:
-
Citazione:
orso
ogni tanto qualcuno impazzisce...
gente che inizia ad inveire contro altri utenti
persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)
altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo
BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE
p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale
POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:
orso lo quoto a prescindere.......:wink_::wink_::wink_:
alcune altre affermazioni evito di commentarle.......per ovvie ragioni!!!
-
orsè hai tutta la mia spinta piu forte in questa tua esternazione!:biggrin3: