Visualizzazione Stampabile
-
147° AUC cecchignola (aprile/settembre 92)
poi 14° autogruppo di manovra Flavia (Montorio Veronese) a dare le patenti e fare i testacoda con gli ACP 190 Turbostar all' aeroporto militare di Villafranca.
Ho fatto un pò di avanti e indietro con l' operazione Pellicano (Albania) e 20 giorni prima della Somalia mi sono rotto in caserma la caviglia dx;
morale: 6 mesi di gesso, due operazioni chirurgiche e sospensione dello stipendio per causa di servizio non riconosciuta ....
A parte il gesso, esperienza che rifarei ma nn da naia.
Il motto degli autieri è "ferma guida", cosa che con la Speed mi viene malino....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Sciamano
8° stormo cervia
204 vam
(quando era ancora un aeroporto addestrativo, ora lì, da quando hanno chiuso miramare, se schioppa)
Citazione:
tormento
225 VAM
car a Macerata poi Viterbo e 10 mesi(116 notti di guardia:sick:)Cordovado.
140 Vam, fatti a Magnago in Friuli ( poligono tiri ). 120 guardie e 47 capoposti.
-
Citazione:
denver
140 Vam, fatti a Magnago in Friuli ( poligono tiri ). 120 guardie e 47 capoposti.
Caxxo mi hai battuto per 4 guardie :piango_a_dirotto:quindi eri 1°aviere,io no mi sono fermato ad aviere scielto.
Precisamente eri al dandolo,attenzione si scrive Maniago(Magnago)
-
Carabiniere, Fossombrone (PU)
-
Car in quel di Belluno poi Brunico(Bolzano),tre settimane a San.Candido(l'inferno bianco).
4"/99..Alpino fuciliere assaltatore.
-
Alpino alla SMALP (Scuola miltare alpina) Btg.AUC di Aosta
-
alpino incarico 43 A meccanico conduttore a belluno e il resto a feltre...un campo invernale a cortina e uno estivo in sardegna nel 1995 2° scaglione...
-
A tutti gli ALPINI!!!!!
Dall' 8 all' 11 maggio a BASSANO
!!!!!!!!!ADUNATA NAZIONALE!!!!!!!!!!!
Potremmo andare tutti in triumph o ritrovarci in un bar che ne dite?
Un posto avrei dove sentire, in una tenda detta "btg forum" del forum dell' ANA
-
Citazione:
Grattaballe
decimo 84, CAR a Diano Marina, Autiere caserma Passalacqua a Novara, dopo un anno dal congedo richiamato per un aggiornamento di 15 giorni.
Probabilmente il periodo più bello della mia vita.
fratello di scaglione!