Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
e secondo qst teoria io che insegnamento dovrei dare a mio figlio visto che sono contraria a qst tipo di incontri ????
lo faccio crescere come un disadattato o lui si adatterà benissimo al suo tempo ed io mi rimproverò di non essere una buona madre visto che non segue i miei insegnamenti ????
chissà tuo figlio in che mondo vivrà, roba che nè io nè tu possiamo nemmeno immaginare.......quali consigli gli vorresti dare ? Ai figli , secondo me, va indicata una strada maestra, le scorciatoie saranno loro a sceglierle perchè noi non possiamo sapere su quali strade cammineranno
-
Citazione:
Luigi
chissà tuo figlio in che mondo vivrà, roba che nè io nè tu possiamo nemmeno immaginare.......quali consigli gli vorresti dare ? Ai figli , secondo me, va indicata una strada maestra, le scorciatoie saranno loro a sceglierle perchè noi non possiamo sapere su quali strade cammineranno
è esattamente quello che credo io, la mia era una sorta di battuta
-
Citazione:
Luigi
oggi ci tocca quotarci a vicenda...:wink_:
anch'io sono fiero e orgoglioso degli insegnamenti che ho ricevuto dai miei genitori, e ci metto anche dai miei nonni, ma avoler essere sinceri, ce ne sono alcuni , ma solo alcuni, che oggi andrebbero un attimo reinterpretati.
Ogni epoca porta con se' cose negative e cose positive, sta a noi discernere
Sono buona vi quoto entrambi in un attimo di generosità.
-
Citazione:
barbie
e secondo qst teoria io che insegnamento dovrei dare a mio figlio visto che sono contraria a qst tipo di incontri ????
lo faccio crescere come un disadattato o lui si adatterà benissimo al suo tempo ed io mi rimproverò di non essere una buona madre visto che non segue i miei insegnamenti ????
non penso che tu segua alla lettera tutto quello che i tuoi ti dicono .... lui farà lo stesso ..... tu dirai a lui ciò che ritieni giusto o sbagliato, lui farà ciò che ritiene giusto o sbagliato .... i miei non mi hanno mai parlato di internet o di chat, ma io cque riesco a capire, a mio giudizio, ciò che ritengo bello o brutto e non mi sento un disadattato ... :wink_:
-
ricky concordo in piedo con quello che dici, notavo solo un pò di discordanza in un'affermazione fatta nella pagina precedente, ma ora pare che i ns binari si siano incrociati :biggrin3:
:wink_:
-
frenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
se i binari s incrociano i treni deragliano !!!! :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
ricky concordo in piedo con quello che dici, notavo solo un pò di discordanza in un'affermazione fatta nella pagina precedente, ma ora pare che i ns binari si siano incrociati :biggrin3:
:wink_:
wow .... mi piace quando incrociamo così i nostri binari .... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Python
wow .... mi piace quando incrociamo così i nostri binari .... :w00t::w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: scemooooooooo
-
Citazione:
Python
basta non incrociare i flussi
-
Citazione:
Intriplato
io ho trovato te invece :cry::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sexy-Uzz il 1° che ho conosciuto del TCP !
:wub:
Ssssssexy Uzz... ssssssexy intriplè :wub:
FIIIIIIGA CHE NADOR!!!!!