Marco mi hai convinto,le prossime gomme saranno le rosse:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Marco mi hai convinto,le prossime gomme saranno le rosse:wink_:
C'è solo una piccola differenza: Uccio è ospite di Vale, anzi, è pagato, e purtroppo sarebbe troppo impegnativo avere un Uccio con me al momento.
Potrei tornare sui miei passi se si parlasse di una Uccia... :ciapet: :w00t::tongue:
Per l' invidia capisco benissimo: è stato uno dei motivi per cui ho deciso di aprire un report solo dopo l' evento, e non prima per annunciarlo, perchè se lo avessi fatto mi avreste mandato tanti di quei colpi che avrei steso tutte le moto e forse anche l' aereo dell' Iberia...:laugh2:
Visto come sono andate le cose sono ben contento di prendermi qualche colpo...:tongue:
grande Boss..ke figata!!! invidia? si ma anche tanta soddisfazione di essere li con te ..con il pensiero...
Grande Marco Boss l'invidia c'è ma sicuramente questo viaggetto te lo sei meritato x tutto quello che fai x il forum e sito!!!!!!!
Tanti complimentoni x il bellissimo report!!!!!!
ammazza che culo.......MERITATO xò, !!!! frequento il forum da poco, ed è veramente ben organizzato, quindi, giusto premio al tuo lavoro.....:triumphpride::ita::bounce:
ho visto solo ora il report.........
SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO SBAVO !!!!!!!!!!!
CHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULOCHECULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIAINVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE BOSSSSSS SEI IL N° 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMO BOSS!!!!:slayer::slayer:
Articolo eccezionale, dici di non sarai giornalista ma mi sembra te la sei cavata addirittura meglio!!:laugh2:
Sei riuscito a trasmettere tutte le sensazioni che provavi, non hai idea dell'invidia che stiamo provando nei tuoi confronti, credo, anzi ne sono convinto sia il sogno di tutti provare una cosa del genere...:wub::wub:
TI PREGO PORTA ANCHE ME LA PROSSIMA VOLTA!!!:cry: Non disturbo, mi metto in parte come un cagnolino... in parte... IN SELLA!!!:wink_: