Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
mah....spero di si,
magari fa meglio questa batosta che non le 2 sconfitte onorevoli prima,
questa è bella pesante da digerire e x il morale non fa sicuramente bene,
ma contro quel Galles c'era poco da fare per gli azzurri,
però nel 1° tempo han buttato una meta al vento e 2 pali colpiti e certi regali poi li paghi tutti...
Credo ci resti da battere la Scozia x non arrivare al cucchiaio di legno
:wink_:
beh la scozia si puo' battere ,ma la mentalità offensiva è ancora lontana dall'essere assimilata
-
Citazione:
armageddon
te lo dico io quante rotelle aveva il tuo girello.......................
quelle che ti mancano:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
bè per ma la prima due ruote è stata........ la bicicletta :D:D:D:D gialla con scritto BOBO ahahhahah
e prima il triciclo ma aveva 3 ruote.....
e prima ancora il girello però quello non so quante ruote aveva......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ecco chi mi ha rubato la bici!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
Ciao sem!!!!!
-
-
Guzzi Trotter (boia se son vecchio).
-
hu hu...
14 anni.. prime gare di bmx su pista...
dai 16 ai 17 bmt.. con garete x la silverstar...
poi mountainbike.. gare di regolarita..cross country.. poi passato a gare di downill... brevetto da istruttore.. primi passi nel free style..
e li.. gli ortopedici mi decretarono che non avevo piu vartilagini alle ginocchia.. ( avevo 30 anni.. ) dicendomi di mettre la bici al chiodo.
detto fatto ( con un po di lacrime ) ... ed ho iniziato ad andare in moto...
semplice..
suzuki djebel.. ( mai guidato manco no scooter... ) dopo un paio di mesi bmw scarver.. speed triple..beby speed...daytona 955..ora daytona 675...
semplice no ? :tongue:
-
VESPA 50 Special !!!!!
Superelaborataaaaaaaaaaa .......MITTICAAAAAAAA !!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
daytona4ever
hu hu...
poi mountainbike.. gare di regolarita..cross country.. poi passato a gare di downill... brevetto da istruttore.. primi passi nel free style..
e li.. gli ortopedici mi decretarono che non avevo piu vartilagini alle ginocchia.. ( avevo 30 anni.. ) dicendomi di mettre la bici al chiodo.
semplice..
suzuki djebel.. ( mai guidato manco no scooter... ) dopo un paio di mesi bmw scarver.. speed triple..beby speed...daytona 955..ora daytona 675...
Toh!! un'altro che ha provato la BMT!!:w00t::w00t:
....non ricordo più l'anno...ma viaggiavo sempre con la mia bella bmx della Bianchi....e andavo al campo Bmx di Rivoli:w00t:.....poi un giorno...un mio vicino di casa mi inizia a tritare i maroni per provare la Bmt......(lui era il campion edel mondo in carica:cry::biggrin3:)...e mbt fu....Bottecchia/carnielli mi sembra...beh...mai divertito così tanto ed ho imparato a stare in equilibrio!!!:biggrin3::biggrin3:
Beh veniamo alla moto....la prima con le marce con cui ho imparato è stato a 12 anni il malaguti Fifty fullcx con scarico di mio zio.....:w00t::w00t:
Bei tempi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
daytona4ever
hu hu...
semplice..
t durano tanto le moto a te!! :blink::biggrin3::biggrin3: