credo anche che se togliessero un chilo di elettronica applicata e portassero la cilindrata a 990 com'era...rossi tornerebbe a vincere.:laugh2: Ma tant'è
Visualizzazione Stampabile
credo anche che se togliessero un chilo di elettronica applicata e portassero la cilindrata a 990 com'era...rossi tornerebbe a vincere.:laugh2: Ma tant'è
comunque io sono contento mi godo il mondiale chiunque sia a dominare, sta sera Stoner ha fatto una bella gara e tanto di cappello.
Non risco a tifare però ducazzi,è troppo arrogante nelle dichiarazioni, un pò come la ferrari sempre a pavoneggiarsi a inizio stagione, noi siamo i più forti abbiamo la macchina migliore, degni di loro fu il tedescaccio Sorchmacher :sick:
Ducati è uguale, ma vi ricordate l'anno scorso? non ricordo la gara mi pare il mugello, ricordo che c'era il dopo gara li in una sala a bodo pista del circuito, e tra gli opinionisti c'era Graziano il papà di Vale, Guido Meda, Reggiani Cereghini altra gente e poi il responsabile ducazzi che esordì dicendo che era ora di finire con lo striotipo che Rossi è un campione indiscusso e che la honda è la miglior moto, perchè era lampante che il campione era Stoner visto che batteva Rossi e la miglior moto era la ducazzi. Suscitò l'ilarità di tutti che gli risposero che quando Stoner avrà vinto + di quello che ha vinto Vale, e la ducazzi vincerà quello che ha vinto Honda all'ora potrà affermare che in assoluto i migliori sono loro e Stoner.
Ma dai un pò come quando la ducati esordì nel motomondiale col suo cavallo di battaglia indiscusso ovvero il telaio a traliccio, tutti deficenti gli altri, il telaio a traliccio era il meglio, dopo due gare usarono il telaio convenzionale come tutti, dato che il traliccio faceva sbananare la moto ovunque dato che non garantiva la rigidità necessaria a contenere la potenza di una moto gp
E tu giudicalo solo come pilota....per le tasse ci pensa il fisco.:biggrin3:
Ducati e' un icona italiana nel mondo, e se riescono a mettersi dietro i Jap e Rossi con un decimo delle risorse, TANTO DI CAPPELLO.
Io trovo sia motivo di ORGOGLIO nazionale.:w00t::w00t::w00t:
Trovo veramente odioso il comportamento di chi per anni è stato tifoso del grande Vale...
...non voglio offendere nessuno, ma le pesanti provocazioni sono spesso lanciate da chi lo sport lo pratica da distante...
Spesso sento motociclisti della domenica criticare errori commessi dai campioni della televisione, mancano spesso di educazione verso questi ragazzi che credono in quello che fanno.
Quanta cattiveria...
Siamo quasi tutti fenomeni, a parole...
sto ancora godendo, che gara, non vedo l'ora di vedere la prossima, mi hanno esaltato!!!!!!!!!!!! stoner ha dato piu' di 3 secondi a vale e compari mamma mia.... che problemi hai ragazzo!? :blink:vale ti stimo e ti ammiro sei sempre nel mio cuore ma qui mi sa che siamo nelle merda!!!! le new entry? un orgasmo, continuate cosi tutti, regalateci emozioni e sogni come solo voi sapete fare
io invece l'orgoglio nazionale l'ho perso da anni, non ho nulla di cui esser orgoglioso di quest'italia, di esser italiano!!
Tifo Rossi perchè è un fenomeno è simpatico è irriverente, e l'avrei tifato a prescindere dalla sua nazionalità.
Ti faccio un esempio, il calcio non mi piace perchè non mi apassiona, per tutto ciò che ruota intorno, per il marcio, per tutti i soldi che danno a 11 che prendono a calci un pallone,non lo capisco proprio, poi quando sento gli esperti che danno del poverino ad un giocatore che è stanco è sotto pressione, per tutti i soldi che prendono dovrebbero tirar calci dal lunedì alla domenica per 8 ore al giorno, altro che stanchi!!!! Quindi non ho festeggiato neanche i mondiali vinti, dovevo esser orgoglioso di cosa? dell'italia marcia che aveva chiuso un campionato corrotto ai limiti della decenza? ripeto l'orgoglio nazionale, l'orgoglio di esser italiano l'ho perso da tempo.
stoner e' proprio un presuntuoso e si vede dalla sua faccia che esprime sempre e dico sempre sicurezza in ogni momento....nelle prove,in gara ecc.......e' come se gia sapesse che vince lui....come mai sta storia.....nn si puo dire che e' nato un campione cosi come un fungo:dry:2 anni fa che era in honda clienti cadava una volta si e una anche........allora come facciamo dire che la ducati di stoner sia cosi avanti rispetto quella di melandri e le altre?????????????????????????????????:sick::sick::sick:vorrei una spiegazione ben valida da voi esperti del forum....o quelli che penano di esserlo........:icon_climb2::cipenso:
assolutamente non d'accordo con ciò che dici.
prima cosa,secondo me quella che tu ed england chiamate presunzione,io non la vedo proprio...semmai vedo un ragazzo normalissimo felice quando vince,e triste quando ci son dei problemi.
però se volete trovare un pretesto,fate pure...
per quanto riguarda,il discorso della sua moto rispetto a quella di melandri e altre,be,lui ci corre da un anno su quella 800,e ci ha già vinto il mondiale...avrà più feeling rispetto a melandri o no?? senza contare,come si sta discutendo nell'altro thread,che cmq melandri è un tantito "scoppiato" come pilota.
se poi fino a 2 anni fa era sempre per terra e ora no...be,cosa succederebbe quando ti metti a tirare troppo su una moto poco competitiva come era la honda clienti per stare almeno al passo con gli altri??
ovvio,si finisce per strafare,e andar per terra...
poi anche se non fosse così,potrebbe semplicemente essere che il suo stile di guida si adatta molto meglio alla ducati che alla honda.