Visualizzazione Stampabile
-
piccole precisazioni.
una su di me....ero a lavoro..perdonatemi : la 955 e' si l auto in apertura ( a qcno di voi mesi or sono avevo inviato in anteprima delle immagini) .
la 940 uscira fine 2009 e sostituira l attuale 147.
l alfa" 75 AMERICA" ha quei soffietti sui paraurti semplicemente perche gli americani hanno iniziato x primi ad imporre normative piu severe per le prove al crash-test ( vent anni fa...) e una di gueste normative prevedeva misure partcolari per i paraurti. successivamente venne venduta anche sul mercato europeo.
evvettivamente la bombatura presente sulla fiancata zona post,in raccordo col gruppo ottico ricorda la vecchia bravo.. anche se il fine non era quello...
la mini non c azzecca nulla con la mito... in effetti e come dire speed ed r1..
affidabilita ?????? se prendo una 159 e la paragono alla serie 1 di bmw....bhe compro alfa!!!!
tenuta di strada? bhe... se non si sa guidare una traz post..... eheheh
pianale della punto?? certo .. la gpunto abarth non sta in strada..infatti corre nei rally!!!ahahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
la gpunto abarth non sta in strada..infatti corre nei rally!!!ahahahah
e con ottimi risultati pare.......senti,dammi qualche indiscrezione sul 1.8 turbo da 230cv che mi interessa:D
-
E il nuovo motore della serie multiari della fiat powertrain...verra credo prodotto pure per la nuova la cesso delta ma con una potenza ridotta a 180cv+/-.
Sulla versione GTA lomonteranno in full power e credo che dara' delle batoste a tante sportivette che di spotivo han giusto la scritta GT...
-
ho letto 200cv sulla nuova delta.....cmq sia sulla Mito che sulla nuova Delta tutti i motori sono turbo:wub:
-
Citazione:
VonRichthofen
e con ottimi risultati pare.......senti,dammi qualche indiscrezione sul 1.8 turbo da 230cv che mi interessa:D
x ora non ne so nulla...
il mese prox torno in terra sabauda e avro occasione di parlare con dei motoristi...e ti faro sapere
-
qui c'è bisogno di cavalleria.....altrimenti metto un bel kit volumetrico sulla mia Is,prodotto e garantito dalla TTE;)
-
furbo furbo...son tutti motori furbocompressi.....poi se tireranno fuori un cambiettino a doppia frizione all'altezza almeno di un dsg ce sara' guerra....
Io ci credo in questa macchinina ma sopratutto credo nella loro voglia di far bene di prendere a calci la concorrenza..
Nn ci saranno sospensioni con quadrilaeri alti ...ma usciranno per la prima volta ste sospensioni contrattive...che nesappioamo che nn siano ancor meglio..
Vediamo diamo il tempo a qualcuno di provarla.
Io mi son fatto diversi corsi al circuito di Balocco al tempo di Paolo Massai e vi garantisco che quando si diceva che una vettura avrebbe fatto divertire alla guida era così.La voglia da parte dei collaudatori e ancor prima dei progettisti,di fare bene e meglio c'è... per una volta cerchiamo(rivolto ai puzzasottolnasisti!!!)di credere nel prodotto italiano.
Alfa nn è seconda a nessuno in termini di qualita' e immagine..ha solo perso un po di credibilita' ma se qualcuno nn inizia a dargli fiducia...Pensate che ci sarebbero marchi che per aver la storia di questo marchio pagherebbero.
Audi negli anni 90 faceva la 80 la 100 e la 200 e nn mi sembra che fossero meraviglie anche paragonate alle nostre cessi di alfa di allora..155 etc..
L'audi ha iniziato a costruire belle auto dalla prima A4 e facendosi notare ha saputo calamitare molti clienti.Alfa son oramai 10 anni che sta sfornando vetture piu che belle....ma sto fatto che è in mano a fiat nn è mai andato giu..Ancor ora si sente dire da gente completamente ignorante che una 159 è una fiat marchiata alfa....MAkkè!!!!!
Purtroppo ci son tanti ignoranti in materia che vanno dietro alla massa....alla moda...e qualcuno è pure capace di dire che una z4 è piu bella di una spider del biscione..
Che cazzo si parla a fare a volte??!!
FORZA ALFA!!
APPENA LA TROVO VI POSTO UNA FRASE DI SATTA POLIGA SCRITTA PROPRIO NELL'INGRESSO DEL MUSEO DI ARESE. CIRCA L'ALFA ROMEO.....
PS.Andatevi a vedere sto museo..!!!
-
Citazione:
VonRichthofen
qui c'è bisogno di cavalleria.....altrimenti metto un bel kit volumetrico sulla mia Is,prodotto e garantito dalla TTE;)
se metti un volumetrico vengo a casa tua e ti rubo il ferro !!!!!!!!!!!!!
volumetrico... :wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
tripler3
furbo furbo...son tutti motori furbocompressi.....poi se tireranno fuori un cambiettino a doppia frizione all'altezza almeno di un dsg ce sara' guerra....
Io ci credo in questa macchinina ma sopratutto credo nella loro voglia di far bene di prendere a calci la concorrenza..
Nn ci saranno sospensioni con quadrilaeri alti ...ma usciranno per la prima volta ste sospensioni contrattive...che nesappioamo che nn siano ancor meglio..
Vediamo diamo il tempo a qualcuno di provarla.
Io mi son fatto diversi corsi al circuito di Balocco al tempo di Paolo Massai e vi garantisco che quando si diceva che una vettura avrebbe fatto divertire alla guida era così.La voglia da parte dei collaudatori e ancor prima dei progettisti,di fare bene e meglio c'è... per una volta cerchiamo(rivolto ai puzzasottolnasisti!!!)di credere nel prodotto italiano.
Alfa nn è seconda a nessuno in termini di qualita' e immagine..ha solo perso un po di credibilita' ma se qualcuno nn inizia a dargli fiducia...Pensate che ci sarebbero marchi che per aver la storia di questo marchio pagherebbero.
Audi negli anni 90 faceva la 80 la 100 e la 200 e nn mi sembra che fossero meraviglie anche paragonate alle nostre cessi di alfa di allora..155 etc..
L'audi ha iniziato a costruire belle auto dalla prima A4 e facendosi notare ha saputo calamitare molti clienti.Alfa son oramai 10 anni che sta sfornando vetture piu che belle....ma sto fatto che è in mano a fiat nn è mai andato giu..Ancor ora si sente dire da gente completamente ignorante che una 159 è una fiat marchiata alfa....MAkkè!!!!!
Purtroppo ci son tanti ignoranti in materia che vanno dietro alla massa....alla moda...e qualcuno è pure capace di dire che una z4 è piu bella di una spider del biscione..
Che cazzo si parla a fare a volte??!!
FORZA ALFA!!
APPENA LA TROVO VI POSTO UNA FRASE DI SATTA POLIGA SCRITTA PROPRIO NELL'INGRESSO DEL MUSEO DI ARESE. CIRCA L'ALFA ROMEO.....
PS.Andatevi a vedere sto museo..!!!
beh le sosp contrattive erano usate in F1,quindi sicuramente danno dei benefici sulla tenuta e di riflesso sul piacere di guida.
Il cambio a doppia frizione è in studio,dovrebbe debuttare nel 2009.
Citazione:
daytona4ever
se metti un volumetrico vengo a casa tua e ti rubo il ferro !!!!!!!!!!!!!
volumetrico... :wub::wub::wub::wub::wub:
mi sa che lo metto.....è plug&play,il problema è il costo e dove reperirlo.....lo fa solo la TTE.......
-
si si so infatti che uscira' nel 09 ma intanto se ne inizia a parlare...