per scaramanzia non dico nulla..
che non sappiate gia'!
Visualizzazione Stampabile
per scaramanzia non dico nulla..
che non sappiate gia'!
l'importante è che non ti sei fatto male...
Non era una Triumph ma.....il 29 marzo un tizio in macchina mi ha tagliato la strada, Hypermotard S nuova disfatta, placca in titanio nel braccio....e speed in arrivo :w00t:
Mi spiace... in bocca al lupo.... StraGrattata di P@lle!:coool:
Meno male, non ti sei fatto nulla. La moto non ha grossi danni, son sicuro che presto salirai nuovamente in sella! :wink_:
Nel frattempo "iscriviti" qui, ti diamo manforte noi! :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ghlight=caduti
Come già postato, 14 Giugno Canton dei Grigioni in Svizzera, neve sciolta freddo cane, ripartito dopo sosta per pranzo (ipotizzo anche ruota fredda), tornante striscia bianca con ruota leggermente pinzata e giù per terra.
Morale:
Io sono sul divano con piastra di 14cm sulla clavicola
Speed un fanale (guard raid), leva frizione e Dio benedica i paratelaio ad arco acquistati ner forum e montati una settimana prima, paratelaio che consiglio a tutti.
Eccomi:w00t:
Come già postato, 14 Giugno Canton dei Grigioni in Svizzera, neve sciolta freddo cane, ripartito dopo sosta per pranzo (ipotizzo anche ruota fredda), tornante striscia bianca con ruota leggermente pinzata e giù per terra.:mad:
Morale:
Io sono sul divano con piastra di 14cm sulla clavicola 8 viti e 36 graffette:coool:
Speed un fanale (guard raid), leva frizione e Dio benedica i paratelaio ad arco acquistati ner forum e montati una settimana prima,:rolleyes:
paratelaio che consiglio a tutti.:wub: