Visualizzazione Stampabile
-
perchè il rugby ?
-
NEGLI ULTIMI TEMPI MI SONO AVVICINATO A QUESTO SPORT..appassionante, pulito, e poi non così difficile da capire.speriamo solo che la nostra nazionale faccia passi in avanti..
calcio??:buuu:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
NEGLI ULTIMI TEMPI MI SONO AVVICINATO A QUESTO SPORT..appassionante, pulito, e poi non così difficile da capire.speriamo solo che la nostra nazionale faccia passi in avanti..
calcio??:buuu:
...allora..farai parte della nazionale del tcp..........................
poi vedremo con quale maglia.................:rolleyes:
-
Avete già detto tanto cose belle, e siete tutti più esperti di me. Lo seguo da tempo ma ultimamente ancor di più anche perché ne posso parlare con voi sul forum.
Gli All Blacks :wub::wub::wub::wub: uno stile di vita. Ogni volta che si mettono a fare la haka, mi viene la pelle d'oca. E non potete immaginare quanto ero incazzato la sera della sconfitta con la Francia a Cardiff. Il mio idolo è sempre stato Jonah Lomu (la meta fatta contro l'Inghilterra nella semifinale dei mondiali, quando travolge tutto e tutti, asfaltando l'ultimo inglese rimasto), di questi all blacks recenti stravedo per Richie Mc Caw, Rokokoko (come si scrive malidezione:mad::mad:) e Collins.
Quest'anno al 6 nazioni mi sono trovato a tifare Cymru (Galles in gaelico:wink_:) per come gioca. E' incredibile pensare come fosse messo solo 6 mesi fa (fuori dalla RWC) ed ora in vetta all'emisfero nord.
Per la nostra Italia... sono convinto che avremmo potuto vincere al Croke Park se fossimo entrati con maggiore attenzione in campo. La partita contro la Scozia è stata commovente e sono davvero stra-contento che l'abbiamo portata a casa seppur con fatica e senza Mauro Bergamasco:wink_:
Mi piacerebbe tanto poter fare una partita con voi, ma son leggerino, compio 38 anni a giugno e mi sa che prenderei un sacco di botte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma le borracce ve le porterei VOLENTIERI.
Il pallone da rugby l'ho comprato quest'anno prima di All Blacks-Francia (:cry::cry::cry:) e con i miei bambini (uno di 5 e l'altro di 3 anni) ogni tanto ci divertiamo a giocare a "rugbycket" come lo chiamano loro:wub::wub::wub:
W il Rugby! W il Terzo tempo!
-
Citazione:
tarheel70
Mi piacerebbe tanto poter fare una partita con voi, ma son leggerino, compio 38 anni a giugno e mi sa che prenderei un sacco di botte :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il pallone da rugby l'ho comprato quest'anno prima di All Blacks-Francia (:cry::cry::cry:) e con i miei bambini (uno di 5 e l'altro di 3 anni) ogni tanto ci divertiamo a giocare a "rugbycket" come lo chiamano loro:wub::wub::wub:
vai tranquillo io ho (quasi) 39 anni, sono 1.74 per 75 kg ovvero categoria master attempati...:w00t::w00t: al limite si gioca ala.... :wink_::w00t:
-
Citazione:
wolf_orso
vai tranquillo io ho (quasi) 39 anni, sono 1.74 per 75 kg ovvero categoria master attempati...:w00t::w00t: al limite si gioca ala.... :wink_::w00t:
ma le botte le prendiamo - e tante - lo stesso!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tarheel70
ma le botte le prendiamo - e tante - lo stesso!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ed è questo il bello.... :wink_:
:boxe::chair::chair::chair::boxe::boxe::senzaundente::senzaundente:
:fisch::drunks::drunks:
-
Citazione:
wolf_orso
ed è questo il bello.... :wink_:
:boxe::chair::chair::chair::boxe::boxe::senzaundente::senzaundente:
:fisch::drunks::drunks:
già:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
tarheel70
Avete già detto tanto cose belle, e siete tutti più esperti di me. Lo seguo da tempo ma ultimamente ancor di più anche perché ne posso parlare con voi sul forum.
Gli All Blacks :wub::wub::wub::wub: uno stile di vita. Ogni volta che si mettono a fare la haka, mi viene la pelle d'oca. E non potete immaginare quanto ero incazzato la sera della sconfitta con la Francia a Cardiff. Il mio idolo è sempre stato Jonah Lomu (la meta fatta contro l'Inghilterra nella semifinale dei mondiali, quando travolge tutto e tutti, asfaltando l'ultimo inglese rimasto), di questi all blacks recenti stravedo per Richie Mc Caw, Rokokoko (come si scrive malidezione:mad::mad:) e Collins.
Quest'anno al 6 nazioni mi sono trovato a tifare Cymru (Galles in gaelico:wink_:) per come gioca. E' incredibile pensare come fosse messo solo 6 mesi fa (fuori dalla RWC) ed ora in vetta all'emisfero nord.
Per la nostra Italia... sono convinto che avremmo potuto vincere al Croke Park se fossimo entrati con maggiore attenzione in campo. La partita contro la Scozia è stata commovente e sono davvero stra-contento che l'abbiamo portata a casa seppur con fatica e senza Mauro Bergamasco:wink_:
già, in Irlanda peccato non aver raccolto d+,
se avessimo fatto cambio O'gara con Masi avremmo vinto alla grande :biggrin3:
ma il Coach non mi ha ascoltato e insiste con Masi :tongue::tongue:
E con l'Inghilterra no ?
quando ci ricapita un Inghilterra così "scarsa", con 4 assenze, Italia che col cuore non è riuscita a strappare quell'ultima meta sulla touche nel finale sbagliata clamorosamente :cry:
però oltre alle vittore mancate a me piacerebbe arrivasse soprattutto un pò di bel gioco alla mano e anche un pò di piedi buoni,
ma forse è voler troppo....
-
anche il mio papà, come quello di bagarre, è stato giocatore. prima nel monmouth (la città dove abitava rolls, quello dalla rolls royce), poi alla london university college. io sono per la palla sferica, ciò non toglie che quando vedo la red rose giocare sento dentro il sacro fuoco dell'istinto :biggrin3:
il rugby aiuta, nello sport e nella vita, anche a suonare il rock & roll :laugh2:
http://img187.imageshack.us/img187/8...0446imgix2.jpg