Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
suddai che che le cicatrici fanno figo.... :coool:
una sola domanda...ma perchè la quercia non si è spostata quando ha visto che gli stavi arrivando addosso? :tongue:
in effetti mi dispiace tanto per la quercia, tra i due forse era lei ad avere bisogno d'aiuto visto la stavo quasi buttando a terra:biggrin3:
però devo dire che è un gran bel albero, ha resistito all'impatto ed ha vinto lei:biggrin3:
framasotti vs quercia 0 - 1...............................ma chi l'ha dura la vince, ci rifaremo alla prossima:biggrin3:
-
Citazione:
framasotti
CHE E'?:blink:
l'autografo del Che non mi interessa minimamente, anzi, facciamo così, nel caso in cui rimanessi senza carta igienica ti faccio uno squillo e mi mandi un po di carta autografata dal tipo!:biggrin3:
Scherzo Medoro, mò non te la prendere!:biggrin3:
Ciao Framasotti!!!!! qUANDO TI ARRIVA QUALCHE ROTOLO LO VOGLIO 1 ANCH'IO......:wink_::wink_:
-
Citazione:
DOCG
Ciao Framasotti!!!!! qUANDO TI ARRIVA QUALCHE ROTOLO LO VOGLIO 1 ANCH'IO......:wink_::wink_:
non mancherò di fornirtene una camionata:biggrin3:
lo sai che per te questo ed altro:wink_:
-
Citazione:
framasotti
direi che non c'è male come lavoro:biggrin3:
col tempo passerà!
Tranquillo, sembra proprio ben fatto, vedrai che tempo qualche settimana e non te lo ricorderai nemmeno. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Tranquillo, sembra proprio ben fatto, vedrai che tempo qualche settimana e non te lo ricorderai nemmeno. :oook:
penso anch'io che sia così, penso che abbia fatto davvero un bel lavoro!
Spero che faccia carriera e che non faccia il grande fratello:tongue:
-
ma non c'ha quasi più niente ormai... io c'ho le prove... :dry:
-
Citazione:
Uzz
ma non c'ha quasi più niente ormai... io c'ho le prove... :dry:
UZZ, guarda che non te la compro più la moto!:mad:
-
Ecco l' ho trovato!!!Mamma mia!!!:blink::blink::blink:
Dai che domemìca non avevi più niente!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
bè dai adesso non esageriamo, con la barba è più facile nascondere la cicatrice, ma non direi che non ho più niente, c'è sempre un bel segno.
Comunque ho postato le foto (di oggi) senza barba perchè volevo anche far vedere a Marco il risultato della sutura.
Manila e pochi altri forse possono capire cosa si passi quando vedi la faccia aperta come una cozza:wink_:
Non mi lamento assolutamente, volevo solo rendervi partecipe, tutto qui:biggrin3: