In quel caso pero' e' birra, credi a me!Citazione:
(a parte rap:biggrin3: ):wink_:
Visualizzazione Stampabile
In quel caso pero' e' birra, credi a me!Citazione:
(a parte rap:biggrin3: ):wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
CHI NOMIMA IL MIO NOME IN VANO!?!?!??!:biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: SOOOOOOOOOOOOLO BIRRAAAAAAAAAAA!!!!!:w00t: :w00t:
E io cosa avevo detto???
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
...allora dovresti dire..: chi nomina il mio tipo di alcool invano":biggrin3:
ciarapppp:wub:
SCUSA NON AVEVO LETTO PRIMA.....:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
CIAO AUIPPINO!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il boss e tony daytona…
Forse è il caso che usiate un po’ di obbiettività perchè anche se il forum si chiama “triumphchepassione” avete sempre detto che sono tutti ben accetti.. quindi a questo punto è bene fare un po di cronistoria.. 1) tony daitona o chi che sia a messo una scritta sul sellino della moto e sfido chiunque di voi avesse letto sul sellino di una jap scritto nuoce gravemente alla salute di una speed a farsi una sola e semplice risata.e a non replicare 2) tony daitona si è vantato nel forum di aver umiliato (lui o chi per esso) due jap e questo almeno a casa mia vuol dire fare lo spaccone 3) il luogo oggetto dell’umiliazione non è prettamente un circuito adatto per un mille 4 cilindri dove senza le opportune modifiche ai rapporti di trasmissione non entra neppure in coppia 5) altri si sono uniti con tono denigratorio e questo può aver scaturito una reazione esagerata da parte di fulllife 6) credo che sia stato lui ad essere sfidato e a semplicemente risposto anche perché non ci è dato sapere cosa c’era scritto nel messaggio privato..
Questa è la mia e semplicemente mia opinione… non mi sento di dover difendere nessuno ma la moto almeno per me è adrenila e sfida non passeggiate e ognuno a diritto di viverla come vuole nel rispetto di tutti gli altri..
Cavolo ., senza che difendo nessuno ... ma qui mi sembra di esagerare ... ma siete mai andati a raduni Harley ..... dove ti ridono dietro se non peggio per avere magari una shadow .... allora lì che si fà ?????? entri e meni .... mah credo che sia difficile ..... comunque non capisco una cosa ...uno entra in un forum TRIUMPH ... pretendi di giudicare gente che magari risponde a post o a battute fatte mesi fà ..... o magari fatte al T-Day ..... ma quale è il problema qui da noi c'è uno con il SM che c'ha scritto dietro " VI PURGO TUTTI *******" e allora chi crede di averne di più gli và dietro o avanti che sia .... Io mi diverto semmai a raccogliere ogni tanto qualche carena ...... BUON LAVORO :)
io personalmente non me la sento di prendere per il culo uno con 1000 k6... perchè secondo me è ora come ora è la perfezione fatta moto... invito chiunque di voi a provarla se non lo avete mai fatto..
io la speed me la tengo con i sui pregi e i sui difetti ma ti assicuro che sopra quel ferro di difetti non ce ne sono.........
esatto ... è una gran moto che se c'hai manico cìè poco da discutere ... ..... e solo una qusetio di quanto vuoi osare o quanto ne vale la pena di osare ...... pace fratello .... e buon week :)