Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Puig
Comunque il fatto è che mi hanno fatto venire voglia di cambiare marca
bravo,comprati un japponese così sei sicuro di rivenderla ma poi nn dire che ci hai perso la metà del valore di quanto l'hai pagata
-
Citazione:
Andre
bravo,comprati un japponese così sei sicuro di rivenderla ma poi nn dire che ci hai perso la metà del valore di quanto l'hai pagata
più che altro è che compri il nuovo già in saldo perchè tra meno di 12 mesi esci il modello nuovo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Andre
Perchè con la mia non ci ho perso?? non me prendono neanche alla triumph che differenza c'è con le jap?? spiegamelo!! se avessi una hornet me la prenderebbe a occhi chiusi chiunque...
-
Citazione:
Puig
Perchè con la mia non ci ho perso?? non me prendono neanche alla triumph che differenza c'è con le jap?? spiegamelo!! se avessi una hornet me la prenderebbe a occhi chiusi chiunque...
il problema è che quel modello di moto non è stato capito e per forza di cose,in teoria si cerca di mettersi in casa moto che nn ci svernino dentro prima di esser rivendute...
x le japponesi è diverso,sai già che quando la compri dopo sei mesi vale la metà ma se il modello vedi speed tira,nn fai quella fine...
purtroppo,il 4 cilindri triumph purchè divertente fece poca strada...
-