Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi ho mandato una mail al Circuito di Adria per il 4, appena mi rispondono vediamo come organizzarci. Si dovrebbe fare però. :oook:
:cry::cry::cry::cry::cry:il 4 no..... sono via:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi ho mandato una mail al Circuito di Adria per il 4, appena mi rispondono vediamo come organizzarci. Si dovrebbe fare però. :oook:
Ottimo!:laugh2:
-
azz , io vado il 28 , il 4 e' un po' troppo vicino , ritardare di una settimana?? no??? daiiiii !!!!
-
anche per me il 4 e' gia' di comunione della nipotina.
poi l'11 ce' il compleanno del pettirat...
altre date prima o dopo e il clan ci verrebbe di certo.
ciao ragazzi!
-
se andiamo avanti così non si conclude nulla!!!tutti abbiamo i nostri impegni..cmq per me il 4 è ok..
Marco illuminaci tu!!!
-
Ragazzi c'è qualche problemino per il 4: se si supera entro 24 ore parte l' organizzazione, altrimenti devo spostare il tutto al 25, prima data utile per vari motivi.
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi c'è qualche problemino per il 4: se si supera entro 24 ore parte l' organizzazione, altrimenti devo spostare il tutto al 25, prima data utile per vari motivi.
:blink::blink::blink:
Non ho capito....:rolleyes:
Chi devo superare? Faccio fatica nei sorpassi....sono un po lento!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
ostia, il 25 non avrei problemi solo che il 24 ho un matrimonio, spero di aver smaltito il prosecco per domenica mattina...:sick::sick:
-
Pure il il 25 non dovrei avere problemi......
-
orpo il 26 sono a rieka..faccio lo splendido??hi hi!!!meglio il 4..è più vicino!!!
Marco ancora una volta pendiamo dalle tue labbra (cmq come sempre grazie per i tuoi sforzi!!)