Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
quello te lo sconsiglio vivamente che preso da foga motociclistica riesce a far impennare pure la yaris
le curve tralascio considerazioni :biggrin3:
la yaris ????????? ma se ha la punto ??? :blink:
cmq parlando di uzzo ma xchè latita ??? si starà mica vendendo le ns foto del compleanno a corona ???? :dry:
-
Citazione:
black bomber
quello te lo sconsiglio vivamente che preso da foga motociclistica riesce a far impennare pure la yaris
le curve tralascio considerazioni :biggrin3:
mi piace la foga motociclistica....
:biggrin3:
Citazione:
barbie
la yaris ????????? ma se ha la punto ??? :blink:
cmq parlando di uzzo ma xchè latita ??? si starà mica vendendo le ns foto del compleanno a corona ???? :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Non fare così ... non volevo ... c'é stato uno scambio di persona ... mai e poi mai avrei potuto dire quel che ho scritto pensando a te ... :wub::wub::wub:
si si, noto che hai preso lezioni di pezzatura colorata dalla tua compare napoletana :biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
barbie
ah bellaaaaaaa chi sa sta dietro nun se manteneeeeeeeeee, o al massimo ti attacchi a chi guida, e se stavi sulla speed dove ti attacavi ????
:biggrin3:
guarda che è stata bravissima e non è per niente facile stare dietro quel tipo di moto li', la prossima volta ti faccio provare e poi mi dici :wink_:
-
Citazione:
Luigi
guarda che è stata bravissima e non è per niente facile stare dietro quel tipo di moto li', la prossima volta ti faccio provare e poi mi dici :wink_:
un vero cavaliere di antica memoria
o un trucchetto per spupazzarti tutte
le ragazze disponibili? :biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
la prima che hai detto ovviamente e poi non amo far colpo con mezzucci cosi' rozzi tipo - ti porto a fare un giro in moto - e diventare un tutt'uno a furia di sgasate e staccate
-
Citazione:
Luigi
e che tipo di moto sarà mai ???? se sono riuscita a stare x un anno e passa dietro al mio ex presuntuosamente penso di saper andar su qualunque moto :coool:
Citazione:
black bomber
secondo me jl lo sta mazzolando in mp o su msn e lui è costretto a difendere la sua proverbiale destrezza come passeggera hihihihihihiii
-
Citazione:
barbie
e che tipo di moto sarà mai ???? se sono riuscita a stare x un anno e passa dietro al mio ex presuntuosamente penso di saper andar su qualunque moto :coool:
secondo me jl lo sta mazzolando in mp o su msn e lui è costretto a difendere la sua proverbiale destrezza come passeggera hihihihihihiii
dici? :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
JL. sta facendo una ricerca su wikipedia, non ho ancora avuto modo di mazzolare nessuno...non ho queste abitudini...mi spiace...
-
Citazione:
JL.
JL. sta facendo una ricerca su wikipedia, non ho ancora avuto modo di mazzolare nessuno...non ho queste abitudini...mi spiace...
lo sappiamo ... sei una signora ... :wink_:
-
Citazione:
barbie
ti spiego, per salire dietro ci vuole la scaletta, ti ci devi arrampicare, ha la sella del passeggero in pendenza e quindi fai fatica a reggerti , inoltre stai molto piu' in alto del pilota per cui ti becchi pure tutta l'aria possibile e anche di piu'...
.......comunque sei perfida :biggrin3::tongue: