strafiga!!
Visualizzazione Stampabile
strafiga!!
so che il serbatoio benzina della 1050 ha un solo tubo di mandata della benzina che arriva all'iniezione,invece la 955 ha un tubo di mandata e un tubo di ritorno della benzina.
,come hai fatto a modificare cio' e montare il serbatoio?grazie anticipatamente.
sta moto merita un premio...per conto mio una delle più belle realizzazione viste qui
Grazie ragazzi... un grazie di cuore a tutti....
Ora e very original.... ed e' una gran moto lo stesso!
Mi sono rimasti per godermela, una ventina di giorni e poi TMAX... speriamo valga i soldi che costa.....
Ciao!
delle 3 versioni,la palma dell'originalità,và sicuramente alla versione verde...
decisamente una fuoriserie...
chiaramente capisco la voglia di rinnovamento...e che la coda corta ha mietuto diverse vittime :wub::wub::wub:(me compreso),ma il british racing green dà un tocco nobile alla moto...
anche se la Speed può essere di qualunque colore,purchè sia NERA :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
per completare la spesa,avrei utilizzato dei cerchioni dal disegno più personalizzato...ma immagino che ti vada bene così...
bel lavoro (tutti e 3!!!)
non è che ti è avanzato un kit adesivi della versione verde???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lo scarico della versione in BLU è qualcosa di veramente straordinario!!!
Complimentoni!!!:w00t::w00t::w00t:
Ragazzo sei un'artista,ma quella blu con quello scarico era troppo bella.Potevi metterla in vetrina e comprarti un cariolone da rimettere a posto,visto che comunque hai dovuto rifare tutto:tongue:Complimenti.
ciao speed71 siccome sto x montare il serbatoio della 1050 sulla mia 955,mi potresti dire cosa hai fatto x far funzionare la spia della benzina??
quale tipo di modifica se hai toccato fili
ammazza che bella in tutte le versioni , bella !!!