Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
ciaooooooooo mitttico!!!!!!!!
si parlava di te prima...:biggrin3::wink_:
e come mai codesta cosa???????
:blink:
-
Citazione:
Intriplato
buoni, pesanti da digerire ma buoni
:w00t::w00t::w00t:
pesanti?????? mi sa che non li fanno buoni dalle tue parti!!!!!!!!! mi sa che te li dovro' fare io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se sono piu' famosa per come cucino la pasta:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
pesanti?????? mi sa che non li fanno buoni dalle tue parti!!!!!!!!! mi sa che te li dovro' fare io:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pasta con le sarde.........arrivooooooooooooooooooo, oppure se ritorni a Modena ........ce la cucini, organizziamo una cena
-
Citazione:
bullet
Pasta con le sarde.........arrivooooooooooooooooooo, oppure se ritorni a Modena ........ce la cucini, organizziamo una cena
in realta' spero di non tornarci per lo stesso motivo:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:(da noi questi si fanno per evitare che ccada qualcosa di spiacevole)ho finito proprio a gennaio con le operazioni e Pavullo nel Frignano ,per quanto splendida cittadella ,spero di non doverla vedere piu':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
in realta' spero di non tornarci per lo stesso motivo:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:(da noi questi si fanno per evitare che ccada qualcosa di spiacevole)ho finito proprio a gennaio con le operazioni e Pavullo nel Frignano ,per quanto splendida cittadella ,spero di non doverla vedere piu':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora le veniamo a mangiare a casa tua....invitaci dai:biggrin3:
-
Citazione:
bullet
quando volete ............:yess::yess::yess::yess::yess::yess: notte ragazzi:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
non la ricotta ma la pasta è pesante dai....:wink_:
cmq quando li farai e ci sarà l'occasione + che volentieri :w00t:
Citazione:
bullet
con quell'avatar lì che hai messo come fa a invitarci,
prende paura !!!
:tongue::tongue:
'notte Andrea :wink_:
'notte a tutti
-
buona giornata a tutti porci dipendenti...
Bullet naturalmente son casalini altrimenti non sarebbere li appesi "come dei salami" a stagionare...
beh in realtà se provo a venderli mio padre potrebbe anche diseredarmi...
:biggrin3: però se ci si mette d'accordo un giorno e volete far una scappata da me un salame ce lo spariamo...no problem
-
non dirlo 2 volte che son buono di passare anche sabato io :w00t:
per nemo invece ci vuole anche la tazza o sai com'è fatto lui
:tongue:
http://img443.imageshack.us/img443/3641/salame21qe5.jpg
a proposito chi viene al demo ride a pèrma sabato ?
:rolleyes: