Visualizzazione Stampabile
-
qui si rosica ancora vedo..:smoke_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rici
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Rici
per quanto mi riguarda non smettero' mai di rosicare se questo ti puo' far piacere :wink_: qui non ha perso la mia squadra del cuore per cui ci rifaremo al prossimo campionato :cry:
-
Citazione:
Luigi
per quanto mi riguarda non smettero' mai di rosicare se questo ti puo' far piacere :wink_: qui non ha perso la mia squadra del cuore per cui ci rifaremo al prossimo campionato :cry:
quoto .....
purtroppo per tutti(anche per i vincitori) il prossimo campionato in teoria sarà tra cinque anni :cry:
-
Citazione:
Luigi
OT: il prox anno il campionato è della Juve!:biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
OT: il prox anno il campionato è della Juve!:biggrin3:
SSSSSIIIIIIIIIII !!!!!!!!:biggrin3:
-
quel che a me fa ridere amaro è che ora che il presidente in pectore ossia Berlusconi prospetta misure impopolari, tagli, licenziamenti (mentre in campagna elettorale erano tutte rose e fiori) va quasi bene e nessuno mugugna se non quelli che rischiano il posto di lavoro e quindi il culo.
Mentre prima le stesse cose erano sbagliate e tutta colpa dei comunisti mangia bambini, che poi al giorno d'oggi trovatemi un comunista vero tra i politici.....che mi convinco di poter camminare nella acque dell'oasi di Massaciuccoli.
-
ragassi abbiamo ancora il vecchio governo abbiate pazienza almeno fino alla nomina ufficiale, ehehe
-
Citazione:
alessandro2804
ragassi abbiamo ancora il vecchio governo abbiate pazienza almeno fino alla nomina ufficiale, ehehe
il prob è quello se questo fa gia cazzate e non è ancora stato nominato chissa che farà dopo:cry:
-
Citazione:
Medoro
il prob è quello se questo fa gia cazzate e non è ancora stato nominato chissa che farà dopo:cry:
ma perche' dici queste cose:ph34r:
Io ho fiducia.
Aspettiamo e vedrete che roba...:rolleyes: