Visualizzazione Stampabile
-
Sono veramente contento!!!! :D :D :D :D
2/2 Moto ritrovate grazie al TCP !!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
glad
trovata...
e massacrato uno...grazie per la collaborazione ragazzi
erano 2 zingari....mi sono affiancato con la macchina e c' ho dato un colpo a 90 all' ora....sono caduti....e poi il resto il pvt se volete sapere
cmq uno non sta bene...
sta gente c' ha fatto 2000 km in una settimana,.....
la chiave non era forzata ne scollegati i fili...l' accensione era su on
il tappo del serba l' hanno forzato....
dopo che gli ho feramti ho chiamato i carabinieri e domani devo andare a vedere se li riconosco....
uno sicuro...
l' altro sarà mezzo morto
mi è andata di culo che erano rom che ci giravano....ora la mia piccola è di nuovo in garage....e speriamo che seicentina mi dia una mano per i prezzi dei pezzi vista la caduta
sborroooo
SONO CONTENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO SEGUITO LA VICENDA GIORNO PER GIORNO ED ADESSO GODO COME SE FOSSE SUCCESSO A ME!!!!!!!!
MI DISPIACE PER LA MOTO, SPERO CHE TU NON L'ABBIA DANNEGGIATA PIU DEL DOVUTO.
HANNO AVUTO QUEL CHE SI MERITAVANO QUEI ROM DI MERDA....... E POI HANNO IL CORAGGIO DI VENIRE IN TV A DIRE CHE SONO BRAVA GENTE!!!!!!!!
FIGLI DI TRRRRRRRRRRRRR
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::chair::chair::chair::chair::chair::chair::chair:
::chair::chair::chair::chair::chair:
-
Torno a casa e che ti leggo???? Che la tua bella Daytonza è di nuovo a casa tua!!!!! :coool:
Queste sono le notizie che ti fanno concludere bene la serata!!!:wink_:
Dilla tutta.....quando li stavi speronando l'unica cosa che hai pensato di sicuro è stata:".....zzo speriamo non si rovini troppo!!!!!":biggrin3:
Son proprio contento per te!!!!!:oook:
-
Citazione:
glad
trovata...
erano 2 zingari....mi sono affiancato con la macchina e c' ho dato un colpo a 90 all' ora....sono caduti....e poi il resto il pvt se volete sapere
cmq uno non sta bene...
dopo che gli ho feramti ho chiamato i carabinieri e domani devo andare a vedere se li riconosco....
uno sicuro...
mi è andata di culo che erano rom che ci giravano....ora la mia piccola è di nuovo in garage....e speriamo che seicentina mi dia una mano per i prezzi dei pezzi vista la caduta
sborroooo
Grande glad sei stato troppo gentile con i pezzi merd@@ si meritano di + dalle mie parti anni fa uno che ha rubato una macchina l'anno preso massacrato di mazzate poi lasciato in un canale senz'acqua e dopo anno avvisato i caramba dicendo che c'era un tipo che si lamentava doveva no ammazzarlo.
xò ci vuole un grazie a blackbird il mitico senza di lui nn penso che l'avresti trovata.
ciao e auguroni di tutto
-
Citazione:
glad
trovata...
cmq uno non sta bene...
uno sicuro...
sborroooo
sono contento....hai fatto bene!!!!:wink_:
-
Citazione:
glad
trovata...
cmq uno non sta bene...
uno sicuro...
sborroooo
sono davvero felicissimo che l'hai ritrovata, queste si che sono belle notizie!!!!!!!
in bocca al lupo da oggi in poi :oook:
-
-
Mi unisco alle felicitazioni per il ritrovamento:wink_::wink_::wink_:
Aggiungo che, sebbene sia "banale" dirti che hai fatto benissimo a speronarli, penso che dei soggetti simili non meritassero nulla di meglio...già è tanto se rubi una moto per svenderla a pezzi o intera, ma se la rubi e poi ci vai in giro nella STESSA zona, ripetutamente, così SPREZZANTEMENTE nei contronti della NOSTRA LEGGE...beh, spero che le condizioni dei due siano davvero critiche non dico altro.
Questi zingari e la loro schifosa "cultura del furto", parassiti maledetti, inetti, criminali, senza morale e senza CERVELLO....bon, mi fermo qui, ma potrei andare avanti 10 pagine...e non per bieco razzismo fine a se stesso, ma perchè ho avuto modo di conoscerli bene(per volontariato...tzè:sick:) e sentirli che si VANTAVANO delle loro rapine e furti...:wacko::wacko::wacko:
Il TCP festeggia con te!!!:coool::coool::coool:
P.S. se ne hai voglia, mi scriveresti in PVT qualche dettaglio?:wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Bè potevano rimanere offesi....!!! :biggrin3:
Uno di sicuro peccato per l'altro!!!! :dry::mad:
Godo come un riccio!!!! :w00t:
Sti pezzi di merda.... fuori dai coglioni!!!
-
...Sono veramente contento per te!
visto che li hai buttati per terra dovevi anche passarci sopra!
Io sono di Ceparana e quando ho letto sul sito del furto ho mandato degli sms a un pò di amici che bazzicano nella nostra zona...
Spero di incontrarti presto con la tua moto sotto il culo!
Ciao!