Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non se è inglese come te come Voy o come Wilko, mah.....
certo è che se bevete il tea col latte io colazione me la faccio x conto mio e magari ci si vede dopo....:laugh2::laugh2::laugh2:
in italiano si fischia a labbra serrate che non passi un mignolo in bocca, con classe, non come Voy Inglesi che fischiate con le dita in bocca da capannoni
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....come fai a sapere che fischio con le dita in bocca?:blink::blink:
:biggrin3:
4 dita, per la precisione:wink_:....e i decibel sono altissimiiiiii:wacko::wacko::wacko:
...ma fischio anche all'italiana, meglio di un merlo!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
4 dita ???
:blink::blink::blink:
:laugh2:
in firma e avatar hai un corvo, e fischi meglio di un merlo ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
4 dita ???
:blink::blink::blink:
in firma e avatar hai un corvo, e fischi meglio di un merlo ?
:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
indice e medio sinistro e destro...4 dita...:blink::blink:...non si fa???:blink::blink:
...valà, la prima volta che ci vediamo te lo insegno:wink_:
Bè...oltre a fischiare come un merlo, gracchio come un corvo...dipende dal mio umore:laugh2::laugh2:
-
Basta con questi pregiudizi italici....tutti coloro che hanno assaggiato il tè col latte hanno superato un punto di non ritorno ed ancora adesso mi ringraziano rimpiangendo gli anni buttati a spremerci dentro il limone.
Tra l'altro appena acquistato scatola da 80 bustine PG Tips dal negozio di cibi cinesi, spettacolo.
Lo Yorkshire Tea in arrivo comunque con i primi di giugno. Mi concedo anche quello speciale per "Hard Water". Sapete qui a Verona l'acqua è dura e gli inglesi pensano anche a queste cosine...
-
Citazione:
stella crow
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
indice e medio sinistro e destro...4 dita...:blink::blink:...non si fa???:blink::blink:
...valà, la prima volta che ci vediamo te lo insegno:wink_:
Bè...oltre a fischiare come un merlo, gracchio come un corvo...dipende dal mio umore:laugh2::laugh2:
4 dita si può fare è che io sto provando e sono un pò goffo e non fischio,
il 7 se ci si vede alla partita potresti insegnarmi qualcosa, ammesso che ci si trovi e si vada....:wink_:
Citazione:
Colin Bell
Basta con questi pregiudizi italici....tutti coloro che hanno assaggiato il tè col latte hanno superato un punto di non ritorno ed ancora adesso mi ringraziano rimpiangendo gli anni buttati a spremerci dentro il limone.
Tra l'altro appena acquistato scatola da 80 bustine PG Tips dal negozio di cibi cinesi, spettacolo.
Lo Yorkshire Tea in arrivo comunque con i primi di giugno. Mi concedo anche quello speciale per "Hard Water". Sapete qui a Verona l'acqua è dura e gli inglesi pensano anche a queste cosine...
il latte è per i bimbi in natura e x i cuccioli degli animali.......io non lo metto nemmeno nel caffè, vedì tu, voi bevetelo pure, però non obbligate dei poveri cristi a berlo come piace a voi :biggrin3:
pensa che una mattina all'estero ero appena stato svegliato,
+ rinco del solito e al cameriere ho chiesto del limone, mi guardava malissimo,
spremo il limone e il te non si schiarisce, continuo, era scurissimo,
bevo e non capivo cos'era :wacko::wacko:
avevo ordinato del caffè e non mi ricordavo +, era moka lunghissimo e ci avevo spremuto il limone,
che pollooooooooooooooooooo
-
Non so da quanto tempo va in onda, l'ho scoperto solo oggi:
su MTV sottotitolato in italiano fanno Little Britain, humour inglese allo stato puro.
CONSIGLIATISSIMO!
-
Citazione:
Colin Bell
Ecco, bravo Colin!
Io continuo a dirlo che il tea si beve con il latte....ma niente, non ci sentono!
In casa Crow si beve solo PG Tips, ne contrabbandiamo in quantità industriali:wink_:...anche perchè in UK costa la metà della metà rispetto a qua...
Tutte le volte che sono in aeroporto prego che non mi chiedano di aprire le valigie....tra tea, stilton, ceddar, shrophire, bacon, gammon e sausages, non so se rischierei più io o chi deve controllare i bagagli:sick::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Colin Bell
Non so da quanto tempo va in onda, l'ho scoperto solo oggi:
su MTV sottotitolato in italiano fanno Little Britain, humour inglese allo stato puro.
CONSIGLIATISSIMO!
non conosco ma grazie della segnalazione
:oook::oook::oook:
ho anche un corso d'inglese da mettere a mano io, ma cincischio,
tanto con voi con la penna rossa :tongue: e google :sick:
-
Citazione:
Intriplato
4 dita si può fare è che io sto provando e sono un pò goffo e non fischio,
il 7 se ci si vede alla partita potresti insegnarmi qualcosa, ammesso che ci si trovi e si vada....:wink_:
il latte è per i bimbi in natura e x i cuccioli degli animali.......io non lo metto nemmeno nel caffè, vedì tu, voi bevetelo pure, però non obbligate dei poveri cristi a berlo come piace a voi :biggrin3:
pensa che una mattina all'estero ero appena stato svegliato,
+ rinco del solito e al cameriere ho chiesto del limone, mi guardava malissimo,
spremo il limone e il te non si schiarisce, continuo, era scurissimo,
bevo e non capivo cos'era :wacko::wacko:
avevo ordinato del caffè e non mi ricordavo +, era moka lunghissimo e ci avevo spremuto il limone,
che pollooooooooooooooooooo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
CHE POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Non bevi latte? E lo yogurt? La panna?:w00t:il formaggiooooo???:tongue:
Valà, che in una forma o nell'altra anche l'uomo adulto lo prende il latte:tongue::biggrin3:
-
Allora, finale rugby.
Con il calcio italiano ho chiuso da un pezzo ma pensavo di seguire i playoff della Cremonese, che l'8 giugno avrebbe l'andata della finale se non si fa sbattere fuori dal Foggia.
Per cui sabato 7 potrei esserci in quel di Monza, provenendo direttamente da Verona. Vediamo, mi pare un bel weekend all'insegna dello sport inglese.