Visualizzazione Stampabile
-
'scolta maaaa...
sei sicuro che... stamattina oltre ad alzare il tuo corpicino(piu' o meno) dal letto...
ti sei... pure sveiatoooooo??? (c'e' differenza :wink_: )
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cazzoooo si che c'e' la festa della birra! te lho detto pure l'altro giorno!
:risatona:
te spiego la strada: (che gia' le na vergogna che no tu a sapie)
da vidor andando a valdo, sai che c'e' il triangolo a senso unico prima di bigolino, appena prendi il senso unico su per la salita di fronte all'intergros, vedi che sulla destra in fondo ci sono tutti capannoni, tu giri alla prima a DX (dove c'e' l'isolotto spartitraffico) e arrivi alla festa!
:wink_:
-
ti mando il mio cell per Mail
;)
-
aH! io esco di palestra alle 9:30 10:00 se vuoi si va su subito dopo!
ci troviamo in piazza barbisano...
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
aH! io esco di palestra alle 9:30 10:00 se vuoi si va su subito dopo!
ci troviamo in piazza barbisano...
;)
OOOOOOOOOOOOOK!!!! perfetto!!! a stasera!!!!:w00t:
-
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
e nn aggiungo altro....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
non li conosco in modo approfondito..tranne due o tre.....quindi....dico solo...
ognuno ha il suo modo di ragionare e vedere le cose...
poi..se ho mietuto vittime.....nn lo so.....e nn è nei miei interessi ma....cmq passerò con la falce:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ragazzi..lasciate stare.....nn fomentiamo queste cose...nn serve:wink_: :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
e nn aggiungo altro....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
non li conosco in modo approfondito..tranne due o tre.....quindi....dico solo...
ognuno ha il suo modo di ragionare e vedere le cose...
poi..se ho mietuto vittime.....nn lo so.....e nn è nei miei interessi ma....cmq passerò con la falce:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ragazzi..lasciate stare.....nn fomentiamo queste cose...nn serve:wink_: :wink_:
Grande così si fa!!!!!!!!!
-
Citazione:
se ho mietuto vittime.....nn lo so
Scusa alo...ma secondo me si riferiva a colei che stava a sinistra, alla destra di karmichal....quindi penso proprio che si riferisse alla morosa di tuo fratello!!!! :wink_: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Scusa alo...ma secondo me si riferiva a colei che stava a sinistra, alla destra di karmichal....quindi penso proprio che si riferisse alla morosa di tuo fratello!!!! :wink_: :biggrin3:
Oh ma sarai bastard* dovevi propio puntualizzare ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vai Piccola Fiat, diffondi il verbo nel mondo .....:wink_:
Ca**o c'entra non lo so, ma mi è venuta cosi sta frase ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Credevo che l'avessero chiuso, però se ancora è aperto meglio così... almeno anche loro hanno un posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
si...si riferiva a lei...ma so che m han menzionata in altri post......
cmq.....
:dry: :dry: :dry: :dry: