direi su tutti i mezzi di trasporto a partire da cavalli e cani da slitta fino ad arrivare ad aerei ed enterprice..Citazione:
Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE
Visualizzazione Stampabile
direi su tutti i mezzi di trasporto a partire da cavalli e cani da slitta fino ad arrivare ad aerei ed enterprice..Citazione:
Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE
...io si :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
...ed anzi di solito aggungo "..che culo che hai.. non te la tromba nessuno, stai tranquillo !" :risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Bleach
che cattiveria :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
QUOTO AL 1000%
sei proprio STR**O
...ma perchè stronzo ?? Stronzo è uno che racconta balle... se uno dice la verità, ha sempre ragione... :wink_:
:wink_: :wink_:Citazione:
e ho capito ma non puoi andare da uno e dirgli la tua donna è un cesso... GLI MANCA SOLO LA CATENELLA!!!
DAIIII:wink_: :wink_:
Tu non ti incazzeresti???:blink: :blink: :blink:
Citazione:
uno che racconta balle è un bugiardo:blink: :blink: :blink:
io ho sempre affiancato il termine stronzo a uno che trae un qualche piacere o divertimento dalla sofferenza/tristezza/sfortuna altrui.... in questo caso la tua affermazione di prima (seppur divertente presa come battuta) ci rientrava perfettamente
magari mi sbaglio io con le definizioni però:blink:
appuntoCitazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
Hola Giova!!tutto ok per quella cosa???:biggrin3:
NO, non mi incazzerei.... :wink_: ....per la precisione non me ne potrebbe fregare di meno... :biggrin3:
Ovvio che tutto va contestualizzato in termini chiaramente scherzosi... :tongue: