Visualizzazione Stampabile
-
Buona domenica a tutti. E nel dubbio......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duken
nat, ci sono anche io nel Forum over 40 :biggrin3: classe '88 :biggrin3:
non ti preoccupare ... sono al lavoro e la lista completa é nel mio pc di casa ... provvederò al piÙ presto ... :wink_:
Citazione:
Intriplato
non preoccuparti è Emmo che si è sposato ieri,
oggi dovrebbe tornare tutto ok
:D:D:D
Mi sa che Emmo si stia spostando anche oggi ... mi sa!:cry:
-
Citazione:
Grigio
Mà, la segretaria ?
Con quello che ci costa :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma io lavoro per la gloria!
Citazione:
TizianoSpeed58
Evvaiiiiiiiiii.
37 ma non li dimostra
Buonasera a tutti!:biggrin3:
Bentornato...son contenta che adesso che il post è stato aperto da giulio sei tornato!:biggrin3:
Citazione:
natan
ciao Tiz ... ci voleva il 37 per farti ritornare ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tutto bene? :wink_:
caro natan...come mai hai cambiato avatar?adesso dovrò immaginarti come un paio di sensuli labbra e non più come la janis svizzera!:w00t:
-
Citazione:
JL.
ma io lavoro per la gloria!
Bentornato...son contenta che adesso che il post è stato aperto da giulio sei tornato!:biggrin3:
caro natan...come mai hai cambiato avatar?adesso dovrò immaginarti come un paio di sensuli labbra e non più come la janis svizzera!:w00t:
Ti prometto che prima o poi ... non appena incontrerò la Janis gli darò il tuo indirizzo ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Ti prometto che prima o poi ... non appena incontrerò la Janis gli darò il tuo indirizzo ... :wink_:
ma...ma...è morta!non dare il mio indirizzo ai non viventi...
-
Citazione:
JL.
ma...ma...è morta!non dare il mio indirizzo ai non viventi...
i miti non muoiono mai ... non ti preoccupare ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
i miti non muoiono mai ... non ti preoccupare ... :biggrin3:
nella memoria...si...materialmente credo sia cenere da un bel pezzo...o forse non te lo dovevo dire?
-
Citazione:
JL.
nella memoria...si...materialmente credo sia cenere da un bel pezzo...o forse non te lo dovevo dire?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
natan
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
però vive nei nostri cuori....mmmm va bene così?
-
buona sera bella gente, serata difficile per me stasera, sto aspettando il rientro dei figli da san siro incazz... come iene