Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
BVP A VOI!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ti adoro semplicemente :wub:
-
Citazione:
barbie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io ti adoro semplicemente :wub:
quindi io posso osare di piu'??????????:wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
quindi io posso osare di piu'??????????:wub::wub::wub::wub::wub:
vai vai, ci mancherebbe :biggrin3:
-
Citazione:
barbie
vai vai, ci mancherebbe :biggrin3:
no no.....qui' c'è qualcosa che non mi convince:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
mi si da troppo campo libero!!!!!!....ehi nemo: ma non facciamo mica che le foto che mi spedisci non sono le tue!!!!!!!.....ragazzi qui'c ci vuole il vostro aiuto:è NEMO UN TIPO alto 1,90 circa,muscoloso al punto giusto,occhi azzurri ,capelli biondi,superfornito(:w00t:)......e sopratutto motociclizzato?????????
-
Citazione:
giulianaspeed
mi si da troppo campo libero!!!!!!....ehi nemo: ma non facciamo mica che le foto che mi spedisci non sono le tue!!!!!!!.....ragazzi qui'c ci vuole il vostro aiuto:è NEMO UN TIPO alto 1,90 circa,muscoloso al punto giusto,occhi azzurri ,capelli biondi,superfornito(:w00t:)......e sopratutto motociclizzato?????????
l'ultima è sicuramente vera, x il 1,90 forse qlcsina in meno, per il resto con un pò di fantasia e pò di alcool nelle vene forse ci si avvicina :biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
+ o- :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:qualche imperfezione lui c'è l'ha..........ma cosa ti ha mandato le mie di foto!!!!!!:dry::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
azz, mi sono sbagliato, ti ho mandato qlle di fabiotonno...che sbadato che sono!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
Citazione:
barbie
l'ultima è sicuramente vera, x il 1,90 forse qlcsina in meno, per il resto con un pò di fantasia e pò di alcool nelle vene forse ci si avvicina :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
NEMO
azz, mi sono sbagliato, ti ho mandato qlle di fabiotonno...che sbadato che sono!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
e quindi??????....la vera descrizione di nemo chi me la fa??????:blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
e quindi??????....la vera descrizione di nemo chi me la fa??????:blink::blink::blink::blink:
basta chiedere:
sono il primo da dx!
http://img77.imageshack.us/img77/3395/noikn8.jpg
-
Citazione:
NEMO
Allora adesso hai le lenti a contatto ?