Visualizzazione Stampabile
-
E' un pirla, non solo lo arretrano di dieci posizioni, ma si fa anche un bel drive trough perchè pur di superare va per campi! :laugh2: :laugh2: :laugh2: ...mah! :dry:
Non mi piace proprio come pilota, preferisco Vettel...se avesse un pò meno sfiga...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RubaGallinE
Dopo quello che ho visto ieri in TV, ribadisco il mio pensiero sul pilota in questione... comunque continua a fare sorrisoni a 456mila denti ogni volta che lo inquadrano, sarà per il conto in banca? mah...
Sandrello
Ma sarà che oltre al conto in banca, ha la fila davanti di gnocche desiderose di farsi scovolare?
-
Non so se odio di più lui, suo padre o Ron Dennis... :(
-
Citazione:
davidMJF
ri-sottoscrivo...
-
Citazione:
davidMJF
quotone!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
Citazione:
davidMJF
Ron Dennis è solo antipatico, per il resto è, a mio avviso, un personaggio di carattere e forse anche piu' giusto di alcuni personaggi che comandano in ferrari..........ma padre e figlio(hamilton), sono da schiaffi in faccia davvero!!!!!:mad:
-
Sta di fatto, per quanto possiate dire il contrario, che con una macchina apposto di assetto è un pilota velocissimo, che poi sul suo carattere abbiate da dire che è arrogante... Forse pochi ricordano il grande Ayrton!!!
-
Citazione:
onlyspeed
Ron Dennis è solo antipatico, per il resto è, a mio avviso, un personaggio di carattere e forse anche piu' giusto di alcuni personaggi che comandano in ferrari..........ma padre e figlio(hamilton), sono da schiaffi in faccia davvero!!!!!:mad:
quoto!!!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Sta di fatto, per quanto possiate dire il contrario, che con una macchina apposto di assetto è un pilota velocissimo, che poi sul suo carattere abbiate da dire che è arrogante... Forse pochi ricordano il grande Ayrton!!!
Quoto!!
Ma visto che può battere la Ferrari diventa qualcuno da disprezzare.
A Montreal se non fosse entrata la SC molto probabilmente non lo avrebbe visto nessuno da come andava, ero seduto di fronte al rettilineo e si vedeva il vantaggio aumentare ad ogni giro.(SC non entrata più tardi per un incidente analogo nello stesso punto)
-
A Montreal se non fosse entrata la SC molto probabilmente non lo avrebbe visto nessuno da come andava, ero seduto di fronte al rettilineo e si vedeva il vantaggio aumentare ad ogni giro.(SC non entrata più tardi per un incidente analogo nello stesso punto)[/QUOTE]
scusa ma chi era davanti kimi o hamilton che non o seguito tutta la discussione