Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
io le moto le ho provate tutte, e oltre alla speed ho anche un vtr (bicilindrica), e ti posso dire che x girare in strada il 3 cilindri è il massimo
ma tu l'hai mai provata una speed???????????????????????
x quanto riguarda le prestazioni probabilmente in pista va di più la tuono, ma se volervo andare in pista prendevo una carenata da 150 cv
nel misto invece la tua tuono sta dietro, una speed nel misto non ha rivali, e non guardare i cavalli, xchè un 3 cilindri ha un'esplosività che un bicilindrico non ha, e quindi va di più anche se ha qualche cavallo in meno
poi x quanto riguarda l'estetica beh, è come paragonare un burgmann ad una fat boy
la speed, soprattutto la 2001, è una cafè racer, una moto dal fascino unico e inimitabile, la tuono è una bella moto ma senza personalità, una di quelle che ne cambi una all'anno e che non lascia nessun segno
forti dubbi..
nel misto invece la tua tuono sta dietro, una speed nel misto non ha rivali, e non guardare i cavalli, xchè un 3 cilindri ha un'esplosività che un bicilindrico non ha, e quindi va di più anche se ha qualche cavallo in meno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigym
Ma te guarda quanti pollazzi s'iscrivono nel forum a sparare cazzate...
Io t'incontrerei volentieri con la mia, cosi ci facciamo 2 risate belle grasse in compagnia (come diceva Abbatantuono)...
chi lo sa..magari primo o poi ci vediamo..:dry:
-
cmq blu il buon senso insegna che non si può venire in un forum triumph e convincere tutti che la tuono è meglio delle speed etc etc...
noi rispettiamo la tua scelta ma poi è normale che si faccia dell'ironia o qualche battuta !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DANG
fortemente dubbioso ...
perdonami ma credo che la Tuono, per componentistica, ciclistica e facilità di guida sia una generazione avanti ad ogni tripla, sia 955cc che 1050cc
ripeto esteticamente non convince
il modello precedente forse meglio riuscito ma sempre inguardabile [parere personale]
in definitiva il miglior attrezzo teppistico da misto stretto che abbia mai provato, fino all'avvento del S4RS :wink_: ...
i miei complimenti se con la tua tripla del '00 riesci a metterti dietro una tuono, un S4r/rs o una banalissima Raptor 1000 :coool:
fra la tuono e la tripla ci ballano almeno 8 kg ... così a occhio :biggrin3:
bravo e cambiando lo scarico della tuono che un catalizatore euro 3 perde una valanga di km:coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma che cacchio dici!!?!?:blink: :blink: :blink: :blink:
fidati e cosi'..:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
blu... io il bicilindrico l'ho usato per 3 anni e ti dico che è molto nervoso da impennare e non ti diverti a tenerla su..
con il 4 in linea devi aspettare la coppia... con il 3 apri e lei viene su ! ovvio che non puoi farlo in 5a ma nelle prime 3 marce quando voglio la tiru su ... e ti dico che tenerla su è moooooooolto piu facile del nervoso bicilindrico!
il modello della nuova tuono l hanno fatto meno nervoso .. cmq appena possibile voglio provare la speed 1050:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da PaoloMN
cmq blu il buon senso insegna che non si può venire in un forum triumph e convincere tutti che la tuono è meglio delle speed etc etc...
noi rispettiamo la tua scelta ma poi è normale che si faccia dell'ironia o qualche battuta !
certamente :coool: ma sono già abituato .. quando sono passato dalla 4 alla 2 cilindri..:biggrin3:
:biggrin3: che putiferio:bravissimo_: :risate2: TUONO:ipno:
:wink_:
-
Citazione:
ma non devi guardare quello.. la speed ho un'altra naked e più facile e divertente da guidare.. quindi butta via quel japu..
Io trovo la mia molto facile da guidare e divertente tra i cordoli...eheheh:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:slayer: :slayer: :slayer: R1 nel cuore... anche se di nascosto sogno la speed..:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
Io trovo la mia molto facile da guidare e divertente tra i cordoli...eheheh:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:slayer: :slayer: :slayer: R1 nel cuore... anche se di nascosto sogno la speed..:wub:
fidati quella radiala.. per la pista, e prenditi una naked per usarla per strada e molto più facile e divertenti.. lo so ci sono passato..:coool:
-
Porca pupazza.... con il nodo in gola... ma devo ammettere che è veramente un gran bel Mezzo !!!
ps: come gia detto... ti manca un Ciliondro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
caro amico mio che per te sia bellissima la tua moto ci saremmo pure, ma inchinatevi mi sembra un pò troppo poi sai noi innamorati delle nostre motorette
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Black Death
veramente stupenda componentistica da paura un bellissimo esemplare di "troia" da domare con cattiveria
sarebbe un amante perfetta ma per ora preferisco le coccole
della mia amata............ :wub: :wub:
http://img323.imageshack.us/img323/8...54122uy.th.jpg
anche se come ogni marito che si rispetti un(anche qualcuno di piu') girettino ce lo farei volentieri
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
...ti quoto volentieri, black!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Porca pupazza.... con il nodo in gola... ma devo ammettere che è veramente un gran bel Mezzo !!!
ps: come gia detto... ti manca un Ciliondro :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vedo che cominciate a capire...:ipno: