Visualizzazione Stampabile
-
La vita è stropicciata! Stirala! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
io risolvo in un altro modo i problemi in casa.....15 euro una volta a settimana per una cameriera:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
azz e che viene a fare per 15 euro???.....ti sbatte i tappeti e se ne va!
-
e ma li mica sono al nord mav... basta togliere uno zero ed il gioco è fatto...
cmq io ne spendo 50 ma mi fa dei lavoretti che non vi racconto... :D
-
Bè giuliana scusa.... mi sono fatto prendere dal mio animo giocherellone...:w00t:.....
ah hai la cameriera eh.... anche io....:biggrin3:...
se vuoi trovar ragazzo, devi mettere da parte un po' del tuo carattere e dargli tutto ciò che hai..... TUTTO..........tieniti la speed:biggrin3:..... quella è sacra
-
Citazione:
maverick65
azz e che viene a fare per 15 euro???.....ti sbatte i tappeti e se ne va!
in sicilia 15 euro = 3 ore....la mia casa è un bivani...quindi considerando che gia' qualcosa la faccio io(perche' sono sempre e cmq una brava donnina di casa)....tutto cio' che mi annoia fare(stirare etc etc...) me lo fa lei in 3 ore:wink_:
-
Giuliana.... sei guarita?
-
Citazione:
FabioS.E.T.
Bè giuliana scusa.... mi sono fatto prendere dal mio animo giocherellone...:w00t:.....
ah hai la cameriera eh.... anche io....:biggrin3:...
se vuoi trovar ragazzo, devi mettere da parte un po' del tuo carattere e dargli tutto ciò che hai..... TUTTO..........tieniti la speed:biggrin3:..... quella è sacra
ma io do tutto ai ragazzi anche senza dovermeli mettere dentro casa:wink_:
la speed????? ...perora quella è messa malino,povera!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
giorgiorox
Giuliana.... sei guarita?
che carino che sei a preoccuparti e a ricordarti del mio incidente:wub:
ultima settimana di gessso ed escoriazioni quasi scomparse.....è solo la moto che ancora non ha vuto le sue giuste cure....ma sono ancora indecisa....o la rimetto in sesto o la cambiooooooooooooooooo(ma ci sono tanto affezionata):cry:
-
bhe 15 euri tre ore è ottimo......dille se ha voglia di venire anche da me..........aoo ma le spese di viaggio a suo carico però!!!
p.s....tu stai meglio??
-
Citazione:
maverick65
p.s....tu stai meglio??
ho gia' scritto sopra e grazieeeeeeeeeeeeeeee per il pensiero:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
in sicilia 15 euro = 3 ore....la mia casa è un bivani...quindi considerando che gia' qualcosa la faccio io(perche' sono sempre e cmq una brava donnina di casa)....tutto cio' che mi annoia fare(stirare etc etc...) me lo fa lei in 3 ore:wink_:
ciao
confermo appieno tutto
ettore