Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
amo anche teeeeeeeeeeeeeeeee:wub:
:mazzodifiori:
:biggrin2:
-
Tempo fà in casa ho tenuto un criceto.:sick:
Mi ha tirato rimbambito con quella caxxo di ruota:biggrin3:
La mia compagna una sera ha avuto la bella idea di farlo girare un pò x casa.
Alla fine l'ha perso di vista e x tre giorni chissa dove cavolo s'internava a cacare e pisciare:dry:
Quando l'ho beccato volevo darlo al gatto del vicino!
Poi per fortuna lè crapà:rolleyes:
-
questa e' la shila che riposa sul divano di casa , ma x lei divano o letto e' la stessa cosa , nessun divieto , ma per sua abitudine dorme sempre nel divano a patto che nn ci sia un temporale o che stia poco bene , altrimenti e' nanna con il suo dado. .la micia invece ha sempre gradito dormire x i fatti suoi , malgrado sia affettuosissima. :biggrin3::tongue:
http://img208.imageshack.us/img208/1...gine511vf3.jpg
-
Citazione:
noris
Alla fine l'ha perso di vista e x tre giorni chissa dove cavolo s'internava a cacare e pisciare:dry:
:biggrin3:
io ho uno yorkshire ma gli è proibito entrare nelle stanze da letto , off limits,
la cosa che m'infastidisce di più è il suo alito ...
avevo due mici oliver e tiffany animali molto più per i cazzi loro e andavo molto d'accordo ,vivevano nel giardino, ma da un giorno all'altro una me l'hanno investita con l'auto l'altra è scomparsa ,non l'ho più vista:cry:
-
io ho solo dei gatti e ogni tanto capita che la mattina vengano sul mio letto
io non li mando via xchè sarebbe una battaglia persa, però a parte i peli che lasciano non mi danno fastidio
Citazione:
EIKONTRIPLE
questa e' la shila che riposa sul divano di casa , ma x lei divano o letto e' la stessa cosa , nessun divieto , ma per sua abitudine dorme sempre nel divano a patto che nn ci sia un temporale o che stia poco bene , altrimenti e' nanna con il suo dado. .la micia invece ha sempre gradito dormire x i fatti suoi , malgrado sia affettuosissima. :biggrin3::tongue:
http://img208.imageshack.us/img208/1...gine511vf3.jpg
senti ma non è che..dov'è finito quello "smile"
-
sono due settimane quasi che sono a casa da solo,ho un rapporto di amore-odio con la gatta(non la micetta) di mia moglie,probabilmente adesso tutti e due ci sentiamo soli e.....................................dormiamo assieme!!!!!!!!!!!giuro che non l'ho violentata,ancora.
Citazione:
noris
teneva anche due criceti per casa,non ti dico la tragedia di quando ha chiuso la testa di uno di loro sulla battuta della porta!
-
Tre sere fà ho avuto un' animala a letto! Non ha lasciato pelo in giro però
-
Citazione:
denver
Tre sere fà ho avuto un' animala a letto! Non ha lasciato pelo in giro però
la scorsa settimana ho trovato un micetto piccolo e l'ho portato a casa dei miei perche' loro hanno un giardino mentre io no in casa mia.....quella sera decido di rimanere a dormire li' da loro e naturalmente mi porto in stanza il tenero gattino....guardate un po' dove si voleva mettere a dormire:blink:
http://img514.imageshack.us/img514/4...0499iy2.th.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
la scorsa settimana ho trovato un micetto piccolo e l'ho portato a casa dei miei perche' loro hanno un giardino mentre io no in casa mia.....quella sera decido di rimanere a dormire li' da loro e naturalmente mi porto in stanza il tenero gattino....guardate un po' dove si voleva mettere a dormire:blink:
http://img514.imageshack.us/img514/4...0499iy2.th.jpg
in quanto gatto stava cacciando la topa
-
Citazione:
giorgiorox
in quanto gatto stava cacciando la topa
Maiale.....:wink_: :w00t::biggrin3:
:rolleyes: E poi dicono "vita da cani" ......con un padrone come me o Giuliana, vorrei essere cane pure io....:tongue:
....ma anche gatto.....:rolleyes: