Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Lei taccia per cortesia!
"Cisaiolo"....e per giunta "Tazzaro"! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Bravo Giova... e digli anche di non venire ad "infestare" il tuo post con inutili sciocchezze... qui si parla di cose serie... :biggrin3:
-
Citazione:
daghen
Invece di favellar fandonie, perchè non vieni anche tu a maggnarti la fiornetina??? :w00t:
E' inutile..... tanto non viene....è ancora in conflitto con sé stesso.....:biggrin3:
-
mi esaltano tante tappe!!!
nessuno da treviso o dintorni per fare un pezzetto di strada insieme??
-
Citazione:
daghen
Bravo Giova... e digli anche di non venire ad "infestare" il tuo post con inutili sciocchezze... qui si parla di cose serie... :biggrin3:
Diglielo tu che sei moderatore e detieni il potere...... bannalo una volta per tutte! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
steo
senti da Andraspeed....non so se parta da Treviso o sia già a Bologna.....
Ragazzi... passo e chiudo, ci sentiamo stasera....ho da lavorà!
-
Citazione:
giova66
E' inutile..... tanto non viene....è ancora in conflitto con sé stesso.....:biggrin3:
Conosco un bravo medico che risolve i "conflitti interiori"... nei casi più gravi regala anche una bella camicetta bianca... con le maniche "strane"... Può servire?? :w00t:
Citazione:
steo
Io e Mussino partiamo da Ferrara... non è proprio a Treviso :w00t: però è "on the road"...
-
Citazione:
daghen
Conosco un bravo medico che risolve i "conflitti interiori"... nei casi più gravi regala anche una bella camicetta bianca... con le maniche "strane"... Può servire?? :w00t:
Direi che la camicetta bianca che s'intoni sia con la sua moto, che col casco.....e con la tazza.....:biggrin3:
passo e chiudo..... mi ricollego stasera.... CIAO!
-
Citazione:
giova66
Diglielo tu che sei moderatore e detieni il potere...... bannalo una volta per tutte! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/B]
Ho già pensato alla "bannazione"... ma diamogli un'altra possibilità... il ragazzo se la merita... :tongue:
-
Citazione:
daghen
Ho già pensato alla "bannazione"... ma diamogli un'altra possibilità... il ragazzo se la merita... :tongue:
Eh lo so......siamo troppo buoni.....:biggrin3:
-
deciderò sabato sera, la schiena va meglio xò oggi ho la moto all'ospedale x una piccola appendice, se me la ridaranno sana e salva potrei venire molto volentieri.
nn posso xò dirvelo prima...chiedo venia!!!
-
Citazione:
NEMO
deciderò sabato sera, la schiena va meglio xò oggi ho la moto all'ospedale x una piccola appendice, se me la ridaranno sana e salva potrei venire molto volentieri.
nn posso xò dirvelo prima...chiedo venia!!!
Grande Nemo! E il tuo amichetto Fabio Tonno, non viene?