Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
il signore chiamera' anche l'altro.....
sperassimo
-
Citazione:
onlyspeed
quanti moralisti???........e quanti giustizieri!!!!! aaaaaahhh!!.... gioire sulla morte di due giovanissimi per una moto oltretutto non vostra!!!! cos'è solidarieta' motociclistica?? oppure l'essere estranei alla cosa??(soprattutto ai morti in questione)....io vi ricordo la storia dello sputare in aria.....non lo auguro a nessuno, ma un giorno uno di noi, potrebbe avere la sfortuna di avere un figlio cosi' (e non dite che è solo questione di educazione...a mala scorta ngè p tutt...si dice dalle mie parti) e trovandovi a leggere certe cose per caso su un forum, potreste non essere molto d'accordo!!!!.....chiudo!!
Quoto.
Giusto dire che comunque son stati co***oni, che se la sono cercata, la vita degli altri a repentaglio ecc.. ecc..
Ma gioire MmMMMmmM :dry: dai! Non esageriamo...se la sono cercata era un delinquente, punto!
Con questo non voglio fare il moralista, ma basta! Leggere pagine e pagine di commenti del genere... :dry:
-
NON GIOISCO DELLA MORTE DI UN LADRO
MA SINCERAMENTE NON ME NE PUO' FREGARE
DI MENO!!E' CHIARO CHE LA VITA NON GLI
AVEVA INSEGNATO UN C,,,O SOLO A FARE IL
LADRO/PIRLA
R.I.P
-
Questo argomento è molto spinoso......
e il discorso ampio.....
io non gioisco della loro morte ci mancherebbe ma nessuno può dire poverino a uno pluripregiudicato che ruba e mette a repentaglio la vita degli altri... facendo certe cose si sa che si rischia grosso....
è come se io in mezzo a mille persone che caricano 10 carabinieri che fanno il loro dovere prendessi un a spranga e cercassi di colpire un carabiniere alla testa.... se questo mi spara..... chi può dirmi poverino.....
tutto sta nel capire cosa si sta facendo e perchè.... nel fare certe cose ci sono certi rischi....
-
Nessuno merita di morire, certo mi sarebbe dispiaciuto molto più fosse stato un ragazzo che quella moto se l'era sudata con tanta passione e che alla fine la stessa passione e fatica siano diventate la sua morte..qui è morto uno che quel giocattolo non lo doveva toccare e neanche avere.
La moto non me l'hanno mai fregata ma un'auto si e vi assicuro che vedersi portar via anni e anni di lavoro ..... ti hanno comunque portato via parte della tua vita.
-
chiarisco: io con poveracci intendevo disgraziati, disperati...
non poveretti, persone da compatire... ci mancherebbe.
Citazione:
corra
le parole piu' insensate di tutta la discussione
perchè? non è forse un lusso la moto?
pensa alle sciure a cui fottono la pensione... o alle truffe sul lavoro che ti fan chiudere bottega.
quello sono problemi seri, quelli non li puoi mettere in preventivo.
Poi ci mancherebbe... è solo per fare un discorso di priorità, legato al fatto dell'augurio di morte a quei due, mica gioisco perchè quello ha perso la moto.
-
si ritorna sempre lì....
rubano fanno i coglioni pensano di essere dei padreterni solo perchè sanno che in Italia nessuno gli darà mai quel che si meritano,tipo una bella dose di legnate prima e svariati anni di lavori forzati poi...chiaro che se se uno ha il culo perennemente parato si può permettere ciò che vuole:mad:
per fortuna che stavolta invece di bambini che andavano a scuola o gente qualunque che attraversava la strada hanno trovato un bel TIR...(allora Dio talvolta esiste!!!!)
fine dei giochi....
per il vero proprietario della moto...beh quando te la rubano hai già messo in ponte di non vederla mai più,almeno questo sa che fine ha fatto...
anche se io col cavolo che la terrei dopo un botto del genere e pure col morto...magari sarò superstiziosa però.....
Citazione:
onlyspeed
quanti moralisti???........e quanti giustizieri!!!!! aaaaaahhh!!.... gioire sulla morte di due giovanissimi per una moto oltretutto non vostra!!!! cos'è solidarieta' motociclistica?? oppure l'essere estranei alla cosa??(soprattutto ai morti in questione)....io vi ricordo la storia dello sputare in aria.....non lo auguro a nessuno, ma un giorno uno di noi, potrebbe avere la sfortuna di avere un figlio cosi' (e non dite che è solo questione di educazione...a mala scorta ngè p tutt...si dice dalle mie parti) e trovandovi a leggere certe cose per caso su un forum, potreste non essere molto d'accordo!!!!.....chiudo!!
scusa sai,ma se i due "giovanissimi" invece di andare in giro a rubare moto che manco sanno guidare o a fare rapine erano a spaccarsi il c...o in fabbrica o in un campo come facciamo tutti noi che non siamo nè ladri,nè papponi,nè figli di papà,probabilmente erano ancora vivi...
non è questione di giustizieri o moralisti ma solo di buonsenso e obiettività...
mi piacerebbe vedere cosa faresti se la moto te la rubassero a te!!!!
guarda che gli sputi valgono nel bene e nel male
due personaggini cosi che a poco più di vent'anni hanno una fedina penale di qualche chilometro non potevano aspettarsi una fine migliore
nemmeno con l'intervento diretto di San Gennaro......
-
Citazione:
sem13
Questo argomento è molto spinoso......
e il discorso ampio.....
io non gioisco della loro morte ci mancherebbe ma nessuno può dire poverino a uno pluripregiudicato che ruba e mette a repentaglio la vita degli altri... facendo certe cose si sa che si rischia grosso....
è come se io in mezzo a mille persone che caricano 10 carabinieri che fanno il loro dovere prendessi un a spranga e cercassi di colpire un carabiniere alla testa.... se questo mi spara..... chi può dirmi poverino.....
tutto sta nel capire cosa si sta facendo e perchè.... nel fare certe cose ci sono certi rischi....
Straquoto
Citazione:
ugobullo
si ritorna sempre lì....
rubano fanno i coglioni pensano di essere dei padreterni solo perchè sanno che in Italia nessuno gli darà mai quel che si meritano,tipo una bella dose di legnate prima e svariati anni di lavori forzati poi...chiaro che se se uno ha il culo perennemente parato si può permettere ciò che vuole:mad:
per fortuna che stavolta invece di bambini che andavano a scuola o gente qualunque che attraversava la strada hanno trovato un bel TIR...(allora Dio talvolta esiste!!!!)
fine dei giochi....
per il vero proprietario della moto...beh quando te la rubano hai già messo in ponte di non vederla mai più,almeno questo sa che fine ha fatto...
anche se io col cavolo che la terrei dopo un botto del genere e pure col morto...magari sarò superstiziosa però.....
scusa sai,ma se i due "giovanissimi" invece di andare in giro a rubare moto che manco sanno guidare o a fare rapine erano a spaccarsi il c...o in fabbrica o in un campo come facciamo tutti noi che non siamo nè ladri,nè papponi,nè figli di papà,probabilmente erano ancora vivi...
non è questione di giustizieri o moralisti ma solo di buonsenso e obiettività...
mi piacerebbe vedere cosa faresti se la moto te la rubassero a te!!!!
guarda che gli sputi valgono nel bene e nel male
due personaggini cosi che a poco più di vent'anni hanno una fedina penale di qualche chilometro non potevano aspettarsi una fine migliore
nemmeno con l'intervento diretto di San Gennaro......
Quoto anche la ex compatriota :laugh2:
-
Wow il crisler a 26800.00!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......e per quel disgraziato..giustizia fatta a costo zero!:wink_:
Dispiace per il camionista che si è preso un bello spavento!
hs
-
Citazione:
andre_
chiarisco: io con poveracci intendevo disgraziati, disperati...
non poveretti, persone da compatire... ci mancherebbe.
perchè? non è forse un lusso la moto?
pensa alle sciure a cui fottono la pensione... o alle truffe sul lavoro che ti fan chiudere bottega.
quello sono problemi seri, quelli non li puoi mettere in preventivo.
Poi ci mancherebbe... è solo per fare un discorso di priorità, legato al fatto dell'augurio di morte a quei due, mica gioisco perchè quello ha perso la moto.
questi sono quelli che purtroppo pur lavorando duro,hanno tante cose da pagare e nn riescono ad arrivare a fine mese...
i ladri nn sono ne disgraziati , ne disperati...sono delle merde,punto.
se beccano il ladro a rubare del mangiare quello si che è un poveretto.