Visualizzazione Stampabile
-
quoto sara nel dire che un buon apripista da parecchia sicurezza e ti aiuta moltissimo nel capire come impostare la curva
volevo aggiungere che su SuperBike di questo mese ci sta un articolo che da degli ottimi (secondo me) consigli su come imparare a piegare bene e a mettere giu il ginocchio. dateci un occhio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Ciao fratelli,
chiedo a voi e alla vostra comprovata esperienza un pò di consigli sul mio stile di guida.
Non vado male in moto, ma ho il problema della paura che mi attanaglia!
Vedo che quando mi ritrovo in situazioni un pò più "estreme", rispetto naturalmente al mio passo (che è lentino) riesco a fare le curve con una certa semplicità scendendo giù di qualche grado in più del normale........ma il problema è che a cose normali arrivo sempre molto lento e timoroso.........
Esiste un qualche modo, a parte la pratica forsennata, che mi possa rendere un pò più sicuro nell'affrontare le curve ??????
Grazie a tutti ! :coool:
Prova in pista
-
CERTO...CON QUELLA MOTO NON PUOI FARE MOLTO:wink_: MA CARO JACK, LA COSA PRINCIPALE E' LA PRATICA, MOTO SU MOTO, TANTE ORE DI MOTO E VEDRAI CHE PIANO PIANO SARA' UN NORMALE PROCESSO DI PERFEZIONAMENTO!!!
-
Jack tira fuori la TIGRE che c'è in TEEEEEEEEEEEEEE
-
...............devi credere in te' uomo,sei solo tu e il tuo cavallo di metallo.......(aldo rock)!!!!
P.S poi se cambi moto e anche meglio!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Ciao fratelli,
chiedo a voi e alla vostra comprovata esperienza un pò di consigli sul mio stile di guida.
Non vado male in moto, ma ho il problema della paura che mi attanaglia!
Vedo che quando mi ritrovo in situazioni un pò più "estreme", rispetto naturalmente al mio passo (che è lentino) riesco a fare le curve con una certa semplicità scendendo giù di qualche grado in più del normale........ma il problema è che a cose normali arrivo sempre molto lento e timoroso.........
Esiste un qualche modo, a parte la pratica forsennata, che mi possa rendere un pò più sicuro nell'affrontare le curve ??????
Grazie a tutti ! :coool:
L'importante è che tu sia sicuro di quello che fai, se poi sei lento non fa niente, mica siamo tutti come Valentino Rossi. Ognuno col suo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
TANTE ORE DI MOTO E VEDRAI CHE PIANO PIANO SARA' UN NORMALE PROCESSO DI PERFEZIONAMENTO!!!
tu non hai ancora COMINCIATO VERO FILO?:dry: :dry: :dry: :dry:
BUONGIORNO!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
tu non hai ancora COMINCIATO VERO FILO?:dry: :dry: :dry: :dry:
BUONGIORNO!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non inizi proprio alla grande...potevi fare meglio...cmq se ti interessa davvero alla tua domanda puo' risponderti bagarre....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Non inizi proprio alla grande...potevi fare meglio...cmq se ti interessa davvero alla tua domanda puo' risponderti bagarre....:wink_:
uuhuuuuu... dovevo cominciare a offenderti pesantemente di seconda mattina...???:tongue: :tongue: :tongue:
Ma... sentiamo cos'ha da dire bagarre.... e poi sentiamo anche quanto gli devi fare di bonifico perchè dica che sai andare bene/forte in moto....:dry: :dry: :dry: