io epr il mio debutto dovevo rientrare dopo 10 giri sempre perchè il polso destro mi si indolenziva, mentre nel sinistro avrei fatto altri 20 giri....
Visualizzazione Stampabile
io epr il mio debutto dovevo rientrare dopo 10 giri sempre perchè il polso destro mi si indolenziva, mentre nel sinistro avrei fatto altri 20 giri....
Una domanda dove lo prendete il gas rapido?perchè io per la street non lo trovo...
Che marca consigliate per il rapido?
ciaoooooooooo
è solo la manopola della speed oppure un lavoro molto artigianale che faccio io....originale rocchetto 32 quello speed 36.5 ..il mio 38.5 quello che ho su io massimissimo e sbattimento...tipo 41
vi ha risolto il problema on-off?
xkè mai dovrebbe risolvere il problema on off? hai solo la corsa + corta...
eccomi, ci stavo pensando seriamente anche io a montare tale puleggia.
La domanda successiva è :
Nn è che qualcuno che lo ha montato da solo, ha fatto pure un paio di foto, giusto per capire passo passo, cosa si deve smontare/montare senza fare danni??
grazie
Axel
mah..io ho il gas a corsa cortissima..45°.. me lo sn fatto x abitudine cn la precedente moto ed è molto comodo sapendolo utilizzare dato che è sensibilissimo..xò l'effetto on off è lo stesso..è migliorato togliendo cata SAI e mappa tor xò l'on off è un pò la prerogativa della daytona...penso dovuto all'alimentazione molto semplice