Visualizzazione Stampabile
-
chi ha riesumato un post di quasi due anni?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
chi , ma soprattutto perche'
-
Citazione:
XantiaX
the dog wikipediano subito! :laugh2:
se volete sapere qualcosa chiedete pure...:coool:
:tongue:
-
cara speedgiuly non è quello che erroneamente la gente pensa di me a volte solo pesante..puntualizzo sempre....troppo,ma non è un difetto è una realtà..pesante.."da poco ti leggo"..dici alle prime battute si capiscono le persone..non leggermi se non vuoi questo è un gioco..c'è una qui che scrive"chi mi legge da un pò dovrebbe aver capito come la penso.."chi è donna letizia..quella è più pesante di me..io sono pesante ma poi non mi prendo sul seriooooo..però vedi puntializzo..è più forte di me
-
Citazione:
giulianaspeed
mi chiedevo:ma quanti di voi sanno essere se stessi dietro ad una tastiera???????.....chi attraverso essa riesce ad essere quello che nella realta' non è ,per timidezza o per insicurezza?????? chi di voi si crea un personaggio solo perche' in quello rivede cio' che vorrebbe essere?????....
nella vita sono + intrippato in effeti :cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi chiedevo:ma quanti di voi sanno essere se stessi dietro ad una tastiera???????.....chi attraverso essa riesce ad essere quello che nella realta' non è ,per timidezza o per insicurezza?????? chi di voi si crea un personaggio solo perche' in quello rivede cio' che vorrebbe essere?????....
io credo di essere me stesso anche dietro il monitor... ovviamente non tutto può essere reso palese visto lo strumento che utilizziamo.
per esempio non emerge che sono miliardario, con 2 yacht, una piccola isola di proprietà alle antille, alto, magro, bello e affascinante come pochi... a proposito Giuliana, che fai questo WE? :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
bastamoto
comunque post vecchio
e se i moderatori non lo chiudono sono di parte
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
bastamoto
chi , ma soprattutto perche'
è ancora molto interessante,...ed alcuni hanno risposto in maniera molto seria...al contrario di voi che sapete solo spammare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..quindi non penso si debba chiudere..:wink_:
tipo tu Sandro...non sei come sei nella realta'....sul forum sei acido ed antipatico...ma nella vita reale sei esattamente il contrario....non è vero????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
cara speedgiuly non è quello che erroneamente la gente pensa di me a volte solo pesante..puntualizzo sempre....troppo,ma non è un difetto è una realtà..pesante.."da poco ti leggo"..dici alle prime battute si capiscono le persone..non leggermi se non vuoi questo è un gioco..c'è una qui che scrive"chi mi legge da un pò dovrebbe aver capito come la penso.."chi è donna letizia..quella è più pesante di me..io sono pesante ma poi non mi prendo sul seriooooo..però vedi puntializzo..è più forte di me
non è vero non sei tanto pesante .....
-
Citazione:
Acme
io credo di essere me stesso anche dietro il monitor... ovviamente non tutto può essere reso palese visto lo strumento che utilizziamo.
per esempio non emerge che sono miliardario, con 2 yacht, una piccola isola di proprietà alle antille, alto, magro, bello e affascinante come pochi... a proposito Giuliana, che fai questo WE? :biggrin3: :tongue:
vado a trovare un amico di Firenze:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
-
SPEEDDAYSI DONNA SERIA SUBITO