Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da calbersal
......., la V.Road sotto le chiappe ......
V-ROD, si chiama V-ROD, è la tua moto per dirindindina, chiamala col suo nome giusto, anzi da quello che ho capito la tua non è nemmeno una V-Rod, ma una street-Rod, che è un modello differente.
Diversa posizione delle pedane, diversa inclinazione delle forcelle, motore leggermente più potente, ecc.
ciao
-
...complimenti x la moto...adesso puoi cambiare il tuo profilo utente!!!:icon_moto:
-
è uno stile diverso...tutto qua!HD è una cosa,buell un'altra (se no nn esisterebbe...) e triumph un'altra ancora!diversa!!!!
Hai una HD???sei un biker!
Hai una Triumph???sei un rider!olèèè:94:
-
Ieri sera ha sfolgiato il Catalogo 2006 di Accessori della Harely....DA PAURA!!E' ALTO COME UN TOMO DELLA DIVINA COMMEDIA"""
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rickystyle
è uno stile diverso...tutto qua!HD è una cosa,buell un'altra (se no nn esisterebbe...) e triumph un'altra ancora!diversa!!!!
Hai una HD???sei un biker!
Hai una Triumph???sei un rider!olèèè:94:
aggiungo:hai 1 MV? 6 il top del top del top:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flydive
V-ROD, si chiama V-ROD, è la tua moto per dirindindina, chiamala col suo nome giusto, anzi da quello che ho capito la tua non è nemmeno una V-Rod, ma una street-Rod, che è un modello differente.
Diversa posizione delle pedane, diversa inclinazione delle forcelle, motore leggermente più potente, ecc.
ciao
Giusto: a Cesare quel che è di Cesare:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Evvai...gustatela tutta.....e quando finisci il pieno torna in concessionario a lamentarti di qualcosa...che magari te lo rifanno loro......eheheh
Questa cosa del pieno mi ha ingelosito...mo mi sentono in yamaha...:biggrin3: :ita: