Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
e questo è niente,... te lo assicuro... vai a leggere le 500 pagine dell'altro post... ridi dalla prima all'ultima..:biggrin3:
fatti un giro così le limi... pensa che c'è gente che non può usare la moto in questo momento..:ph34r:
son venuto giu dalla Fontanina e per oggi basta....adesso vado a ritirare il regalino che mi sono fatto ieri e poi torno a casa x depilarmi tutto - tutto solo per te:biggrin3:
-
se sir wallace si fà vivo potete per favore dirgli che può dirmi a che ore dobbiamo trovarci ??? devo tornare a lavorare... buona serata a tutti.
ops!!!!!!se al posto di che.... scusate
-
Citazione:
franco'56
Chissa cosa c'è da ridere, forse da piangere pensando a quanto tempo distolto alla produzione che questo S.E.T. procura.
Se Silvio vi pesca so' cazzi vostri.
E speriamo siano grossi.........................:love2:
Citazione:
alesig
che gabbia di matti!!!!!
e il bello deve ancora arrivare.....l'apoteosi si ha quando tra una curvetta e l'altra nemo ed io ci apartiamo tra i boschi...(mentre aspettiamo glia altri fermoni):biggrin3: poi FabioSfiga E DaytonaFrocio ci raggiungono di nascosto per fare una cosetta a 4.....................:sick:............:wub:
e quando gli poi gli dico che preferisco i Tete a Tete, per punirmi della mia insolenza prendono gli scarichi originali della Speed e poi............
...............a voi le conclusioni.............:ph34r:
-
non ti sei collegato per 3 giorni e adesso ti è venuto tutto duro eh?!?!... maialona...:wub:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
non ti sei collegato per 3 giorni e adesso ti è venuto tutto duro eh?!?!... maialona...:wub:
gia ieri sera lo era...non ti ricordi???:rolleyes:
che bello quando inzuppavamo i gamberi fritti in quella salsina e poi ci imboccavamo a vicenda:wub:
-
Citazione:
franco'56
Chissa cosa c'è da ridere, forse da piangere pensando a quanto tempo distolto alla produzione che questo S.E.T. procura.
Se Silvio vi pesca so' cazzi vostri.
Bravo franco..... questo sì che è parlare..... tienili sotto stretto controllo sti mascalzoni e per giunta richioni!
Uno si collega per vedere se ci sono novità...... del tipo: avranno ridato la moto a Fabio? Sarà stato solo il filtro dell'olio?..... E invece, ci si trova a tu per tu con dei culattoni! Mah! :blink::blink::blink:
Io mi dissocio!
Quasi quasi chiedo all'MVM e al boss se possiamo chedere la scissione dagli occidentali, e fondare IL SACRO ETERO-SET D'ORIENTE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
Bravo franco..... questo sì che è parlare..... tienili sotto stretto controllo sti mascalzoni e per giunta richioni!
Uno si collega per vedere se ci sono novità...... del tipo: avranno ridato la moto a Fabio? Sarà stato solo il filtro dell'olio?..... E invece, ci si trova a tu per tu con dei culattoni! Mah! :blink::blink::blink:
Io mi dissocio!
Quasi quasi chiedo all'MVM e al boss se possiamo chedere la scissione dagli occidentali, e fondare IL SACRO ETERO-SET D'ORIENTE
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dentro ad ognuno di noi c'è trudi...
e cmq la vado a prende dopo...
-
BULLET La finisci di Spammare? vatti a leggere il mio Post su di te piuttosto..
-
io parto da verona alle 08.00 mi fermo a mantova nord fino alle 08.30 (tiger ?? , fabiobel ?? ......)
Poi alle 09.30 Modena Nord !!!
Domani non ho possibilita' di collegarmi
-
Citazione:
Muttley
io parto da verona alle 20.00 mi fermo a mantova nord fino alle 08.30 (tiger ?? , fabiobel ?? ......)
Poi alle 09.30 Modena Nord !!!
Domani non ho possibilita' di collegarmi
Cosa fai, vieni a spinta per risparmiare benzina? :biggrin3::biggrin3:
12 ore e mezza per andare da Verona a Mantova.....
:risatona::risatona: