Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
il mio con tasso fesso ma nuvoloso
uppo :biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Allora non ghè niente de meio!!!!!!:laugh2::laugh2:
Sì, questo è sicuro!!!
quindi alla fine proteggi la rata , nel senso che rimane bassa ma paghi qualche mese di piu' per recuperare gli interessi non pagati precedentemente.
Ripeto i conti si fanno alla fine e solo allora uno sa' se ha risparmiato qualcosa o no.
-
Citazione:
Muttley
quindi alla fine proteggi la rata , nel senso che rimane bassa ma paghi qualche mese di piu' per recuperare gli interessi non pagati precedentemente.
Ripeto i conti si fanno alla fine e solo allora uno sa' se ha risparmiato qualcosa o no.
alla fine e' cmq tutta una fregatura :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
é vero, però almeno sai che ogni mese la rata resta costante.
-
non credo che oggi le banche ti facciano il tasso fisso per un lungo periodo (dai 15 anni in su) visto che sanno benissimo che poi i tassi risaliranno e tu ci guadagni
evita il tasso variabile a rata fissa, è una inculata, ti si allunga il mutuo e poi non hai modo di capire se è giusto o meno il periodo allungato.
poi valuta tutto, costo del conto, costo del mutuo etc
loro giocheranno sullo spread, ovviamnte questo dipende da quanto lugno vuoi fare il mutuo. io ho avuto fortuna perchè ho un amico in abnca e mi ha fatto lo spread per clienti speciali..altrimenti mi ebccavo un 0,25 in più di tasso
-
Citazione:
everts76™
YESSS!!!
-
Citazione:
everts76™
tranquilla...nn ho bisogno di mutui x ora....:biggrin3:
cmq grazie della info...:wink_:
:dry: Io quotavo te per consigliare Zio....:dry:
dopo so' io la stordita:rolleyes: ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
everts76™
quoto....
-
Citazione:
laura83
:dry: Io quotavo te per consigliare Zio....:dry:
dopo so' io la stordita:rolleyes: ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto....
ma tuo zio scrive sul forum?? :blink:
-
Citazione:
Kratos
é vero, però almeno sai che ogni mese la rata resta costante.
Pro
Citazione:
giuva
non credo che oggi le banche ti facciano il tasso fisso per un lungo periodo (dai 15 anni in su) visto che sanno benissimo che poi i tassi risaliranno e tu ci guadagni
evita il tasso variabile a rata fissa, è una inculata, ti si allunga il mutuo e poi non hai modo di capire se è giusto o meno il periodo allungato.
poi valuta tutto, costo del conto, costo del mutuo etc
loro giocheranno sullo spread, ovviamnte questo dipende da quanto lugno vuoi fare il mutuo. io ho avuto fortuna perchè ho un amico in abnca e mi ha fatto lo spread per clienti speciali..altrimenti mi ebccavo un 0,25 in più di tasso
e contro
:rolleyes::rolleyes:
Si tratta di soldi quindi da qualche ti inculano comunque ....buon per te Giuva :wink_:
-
Citazione:
everts76™
ma tuo zio scrive sul forum?? :blink:
si :smoke_:!