Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Va beh, nn ci interessano le tue esigenze.....fisiologiche!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Va beh, nn ci interessano le tue esigenze.....fisiologiche!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink:
che uomo crudeleeeeeeeeeeeeeeeeee:mad: :mad: :mad:Citazione:
....al posto del cuore...c'hai un...peacemaker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :ita:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
assomiglia tutto alla mamma!!!!!
Senti, ma nn è che potresti gentilmente postare qualche foto di lui, invece di perdere tempo nelle solite c****e!!!!!???????????????????????
...e poi.................ne ha talmente poche......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:Citazione:
Originariamente Scritto da Nail13
GHINO HO GIà INIZIATO ...... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
è Lì CHE MI ASCOLTA E POI GUARDA AVP ..... SI RIGIRA VERSO DI ME E ALZA LE SPALLINE .... CHISSA CHE VORRA DIRE ....
AVRA GIA CAPITO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
tutto alla mamma???????????:ph34r: ed io??????????????:ph34r:
c'ho le foto mie da bambino.........:rolleyes:
come ero caruccio....:rolleyes: un angioletto.........:rolleyes: :wub: trallalaaaaaaaaaaaaaaa:rolleyes: :ita:
:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
TU BAMBINO.................. MA SE APPENA USCITO DALL'OSPEDALE SEI ANDATO A VOTAREEEEEEEEE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
ridi tu???????bene!!!ora passo all'ataccoooooooooooooooooooooo....pronti ai proxc. miei messaggiiiiiiiiiiiiiiii:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :ita:Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
ATTENTO NON FARE TROPPA conFUSIONe