Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedLady
Noi da Pisa siamo venuti a Firenze perchè sto lavorando e stasera dobbiamo tornare a casa in moto!!!E sta semplicemente diluviando!!!:cry::cry::cry:
azzzzz.......
meglio pernottare li!!!!!!!
perche no!!!!!!
-
-
Oggi in giro tutto il giorno con i ragazzi del forum,
questa sera in tranquillità a casa da sola..fuori piove...:wink_:
-
Citazione:
black panther
Oggi in giro tutto il giorno con i ragazzi del forum,
questa sera in tranquillità a casa da sola..fuori piove...:wink_:
a casa da sola?? fuori piove??? MHHHHH!!!! invitante.....:wub::wub:
-
io sono venuto a passare il ferragosto nelle marche dove i miei suoceri hanno una casa...purtroppo sono venuti senza moto perchè mia moglie ha paura ma giovedi ritorno e stavolta me la porto di sicuro...fearless se ci sei il prossimo w.e. ti contatto...io sto vicino pergola quindi a una mezz'oretta da te, s'annamo a fa du curve insieme te va?
-
Citazione:
japkiller
a casa da sola?? fuori piove??? MHHHHH!!!! invitante.....:wub::wub:
Ciao Jap! Si lo so è la situazione ideale, io adoro i temporali estivi ma purtroppo come ben saprai sono rimasta sola...vabbè non si può avere tutto dalla vita e poi è solo questione di periodi, le cose se ne vanno ma poi ne arrivano di nuove....:wub:
-
io a pammare il forum....:)
mo' mia moglie mi mena.....qui 16 gradi e freddo maiale!!!!!mi sa che fra un po' scatta l'ora delle coccoline!!!...AHAHAHAH
-
Citazione:
fearless1972
azzzzz.......
meglio pernottare li!!!!!!!
perche no!!!!!!
Citazione:
TB Herbie 53
brutta storia!!!!
Era meglio se rimanevamo lì!!!:blink: Anche perchè lavoro in albergo!!!Peccato che eravamo super completi!!!
Appena rientrati a casina, siamo congelati per non parlare della cazz...che ho fatto!!!Scarpine belle leggere!!!Giubbottino traforato!!!...Mega sacchetto della nettezza bucato addosso!!!:wacko::wacko::wacko:
Abbiamo preso un uragano, temporale!!!Ma ce l' abbiamo fatta!!!
Siamo pronti per l' elefantetreffen!!!
:freddo::freddo::freddo:
-
..che tempo di merda... tutto il giorno che diluvia e non ha ancora smesso....
ma come si fa a definirlo ferragosto con un tempo così...??
-
Citazione:
gil
io sono venuto a passare il ferragosto nelle marche dove i miei suoceri hanno una casa...purtroppo sono venuti senza moto perchè mia moglie ha paura ma giovedi ritorno e stavolta me la porto di sicuro...fearless se ci sei il prossimo w.e. ti contatto...io sto vicino pergola quindi a una mezz'oretta da te, s'annamo a fa du curve insieme te va?
e annamo.....
perche' no!!!!!!
fammi sapere!!!
pe na birra e 2 curvette ce so' sempre....:tongue::tongue::tongue: