Visualizzazione Stampabile
-
isole ci sono...nel lago Maggiore. Il mare no, il più vicino è il Ligure:wink_:
....maaa....geografica zero???:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Finalmente ti sei convinto a venirci a trovare...bravò!!!
-
.....per ora sono stato in moto nelle vostre zone solamente vicino como....è che qui da noi c'è davvero l'imbarazzzo della scelta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
.....per ora sono stato in moto nelle vostre zone solamente vicino como....è che qui da noi c'è davvero l'imbarazzzo della scelta
Lo immagino....e poi avete sempre tanta gente (a me interessano quelle di sesso femminile) mezzanuda che gira per le varie spiaggette:biggrin3:
-
....abbiamo molte cose in comune!!!..:)
-
:yess::yess::yess:
Citazione:
TB Herbie 53
-
Citazione:
Silvan
Lo immagino....e poi avete sempre tanta gente (a me interessano quelle di sesso femminile) mezzanuda che gira per le varie spiaggette:biggrin3:
peccato che oggi quella in topless sulla spiaggetta a Lesa non sei riuscito a vederla!!! Stavano sù che erano una meraviglia!!! e con quel pearcing!?!?!:wub:
Citazione:
TB Herbie 53
e non solo Voi!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
davebike
peccato che oggi quella in topless sulla spiaggetta a Lesa non sei riuscito a vederla!!! Stavano sù che erano una meraviglia!!! e con quel pearcing!?!?!:wub:
Ero intento a raggiungervi e stavo molto attento alla strada....purtroppo! Altrimenti se mi fossi accorto, sarei rimasto in adorazione qualche minuto:w00t::w00t::w00t:
-
............................ragazzi...quoto tutto il quotabile!!!..:)
-
Citazione:
Silvan
Ero intento a raggiungervi e stavo molto attento alla strada....purtroppo! Altrimenti se mi fossi accorto, sarei rimasto in adorazione qualche minuto:w00t::w00t::w00t:
Ad un certo punto volevo tornare indietro. Sembravano di marmo!!! Ma non è che forse ho visto una statua di qualche villa!!!:tongue::tongue::tongue:
No,no, al massimo sarà stato silicone ma quella era in carne ed ossa!!!:wink_:
-
Inoltre quest'anno non ho fatto vacanze al mare e nemmeno la vista è appagata:cry: