Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_tribu
...sono appena rientrato dalle ferie a pineto (Abruzzo) e effettivamente in 2 settimane ne ho viste un sacco di Triunz da quelle parti...quasi tutte Spid.... e la cosa mi ha colpito....io sono di Torino...triunz ce n'è ovvio...ma mica poi tante, il giusto direi tant'è vero che quando parcheggio la mia un gruppo di gente si avvicina sempre a guardarla o chiedermi info....ed io con la Spid vado ovunque...al bar, al mare, montagna o fare i RAT sotto il diluvio universale :wub::wub:
In effetti a Torino siamo tutto sommato pochi... sono stato per lavoro una settimana a Verona, e lì se ne vedono in continuazione, Speed, Bonneville, Street... non credevo ai miei occhi, considerando anche che è una città molto più piccola! :blink:
Qui siamo ancora un pò speciali con una Triumph... :laugh2:
-
Vi dico la mia esperienza a Napoli: qui le speed sono animali notturni (come coloro che le guidano). Di giorno non se ne vedono, la notte ne trovi a palate, soprattutto sul lungomare, guidate da tamarri allucinanti che probabilmente non sanno nulla di 3 cilindri ecc. solo che è costosa, è bella e fa molto "camorrista" quindi la comprano. (Ho paura solo al pensiero di avvicinarli per scambiare 2 chiacchiere). :ph34r:
In altri casi è la moto del fighetto, che il cavalletto piega più di lui e la usa solo per spararsi la posa. :sick:
Alla fine lo scopo è lo stesso: moto da bar = moto da tarallo e birra. :dry:
-
L'incontrastata è sempre la brutale!
Scena in centro a Cagliari col mitico Vitello presente:
Su un sali-scendi di pavè (il centro di Cagliari è tutto così) passa un tipo con brutale sotto il culo, pantaloni corti e maglietta con casco jet, a passo d'uomo (ovviamente inquadrato subito da me e Vitellozzo come classico cretino da vetrina). Si ferma e quando tenta di ripartire in salita gli si spenge la moto. Risata tempo zero. I genio ovviamente non riaccende la moto e riparte (sarebbe indice di errore di guida) ma fa manovra, prende la discesa a motore spento, gira l'angolo e riaccende la moto... :blink:
P.s.
Il Vitello è gay solo all'occorrenza!