Con gli Harleisti di solito non ho problemi anzi, spesso sono loro a salutare per primi......quelli in BMW beh....ormai ho perso le speranze, col cavolo che li saluto per primo.....
Visualizzazione Stampabile
Con gli Harleisti di solito non ho problemi anzi, spesso sono loro a salutare per primi......quelli in BMW beh....ormai ho perso le speranze, col cavolo che li saluto per primo.....
Non tutti quelli con moto BMW non salutano, il mio lui ha la BMW e ti garantisco che saluta sempre, per primo e tutti... quindi mi pare che la storia su chi guida BMW sia un po' un luogo comune. A me sembra che si saluti sempre meno... tutti e con tutte le marche.
io ieri ho beccato un tipo sui monti con una BMW 1200 R e alla fine della salita dopo 18 km che mi leggeva a malapena la targa, mi affianca e mi fa il "pollice all'insù" e mi suona
i Ducatisti invece non mi salutavano quando avevo la Kawa, ora che ho una Honda mi salutano tutti
sono anche io delle marche
ma io proprio non capisco...io ho sempre salutato e quasi sempre ricambiato...mio padre ha bmw da una vita e saluta sempre...cmq ho trovato tante moto che non salutano..comprese i convinti con le mangiariso...io saluto e se non mi saluti vai a cagare cacchio mi frega...è un saluto tra motociclisti,e lo facevo anche quando a 16 anni avevo il 125...d'altra parte ragazzi (non voglio offendere nessuno) ma negli ultimi anni la patente per la moto è stata semplificata magari solo con la pratica e quindi la moto se la sono comprata cani e porci,con zero cultura motociclistica...vedo gente in tangenziale ai 120 in maglietta e pantaloncini corti...da questo non si puo' pretendere che salutino...:dry:
Ma uno potrà comperarsi quel cavolo che preferisce e andarci in giro come cavolo gli pare? (sempre nel rispetto dell'incolumità altrui). Qui c'é gente che fa fuori saponette sulle strade di montagna, che snobbano le japan, che si vestono come LORO decidono che tutti si debbano vestire, che non rispettano i limiti di velocità, che si incazzano perché hanno preso delle multe più che giustificate dalla legge vigente .... e poi si accaniscono contro la gente perché non vengono salutati. Il fatto di aver semplificato le pratiche per prendere una moto non é sinonimo di niente. Se le asprissero, queste pratiche, ..... penso che se ne sentirebbero delle belle .... io quasi quasi, leggendo qua dentro, mi faccio passare la voglia di salutare :coool::coool::wink_:
quoto eosphoro
Mi vorresti salutare??? :dry::dry::dry:
YouTube Video