Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
La soluzione è semplice: cambia donna per non cambiare tu...:biggrin3:
Quoto!:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
invitami a casa tua , te li tiro fuori dalla finestra i piatti , altro che lavarli
Abito al pian terreno con giardino... :wink_:
Dai, così ti faccio lavare anche i panni, dato che secondo te non facciamo bene nemmeno quello. :wink_:
-
Citazione:
black panther
Dì ma che hai fatto oggi..sei arrabbiato?:rolleyes:
Citazione:
ladybug
Mi sa che è proprio acido di natura lui... :wink_:
Citazione:
giulianaspeed
sai.....circola yogurt scaduto perora in friuli:biggrin3:
ciao care
ecco i mie deliziosi Angeli disseminati per tutto lo stivale; dalle Alpi all'Etna
un saluto mie care, belle ed inarrestabili Centaure
state sempre bene; combattive e toste ma sempre sorridenti
a presto e tornando OT, non cambiate che andate bene così
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao care
ecco i mie deliziosi Angeli disseminati per tutto lo stivale; dalle Alpi all'Etna
un saluto mie care, belle ed inarrestabili Centaure
state sempre bene; combattive e toste ma sempre sorridenti
a presto
ettore
Quello non manca mai Ettore, mai...
La positività fa parte di me...fortunatamente.
Grazie, nostro omone salvatore... :w00t::w00t:
Sei un tesoro, davvero.
-
Citazione:
bastamoto
non sanno usare neanche quella ! Vedi con la lavatrice che casini che combinano : maglie del Big Jim , colori assurdi
ecco, hanno inventato le lavatrici con i simboli dei bianchi, delicati e la temperatura dell'acqua automatica...caxxo almeno le figure le sapranno decifrare:biggrin3::biggrin3:
-
....ragazzi, ragazze, suvvia, ma cos'è? Una guerra?:blink::blink:
Cosa c'è di più bello del prendersi cura di un uomo, se lui si prende cura di noi?
Se si ama si trova sempre un punto di incontro, senza bisogno di cambiare quello che si è.
Poi, sarò un po' old fashioned, ma io non sopporto la lavastoviglie...spugna e olio di gomito!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gtm
ecco, hanno inventato le lavatrici con i simboli dei bianchi, delicati e la temperatura dell'acqua automatica...caxxo almeno le figure le sapranno decifrare:biggrin3::biggrin3:
Ei tu, ma da domani vuoi andare in giro vestito solo con una foglia di cactus così la pianti di lamentarti? :w00t::w00t::w00t:
-
a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano
-
Citazione:
ladybug
Ei tu, ma da domani vuoi andare in giro vestito solo con una foglia di cactus così la pianti di lamentarti? :w00t::w00t::w00t:
...azzzzz...ma siete marito e moglie voi due?:blink::blink:
...no, perchè sta scenetta mi sembra di averla già vista.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
a parlano , parlano , parlano , parlano , poi criticano , parlano , parlano , criticano e ...parlano , parlano , bevono il caffe' poi parlano , parlano , parlano , e vai piano .....e parlano , parlano , parlano ................................................................................................................parlano , parlano , parlano ...............ma vai via in moto anche oggi e io da sola '........parlano , parlano
Io non bevo il caffè...e semmai in moto ci vado via anch'io... In macchina non parlo, mi addormento 99 volte su 100... e quando parlo dico: accellera che siamo in ritardo... :w00t::w00t::w00t::w00t: