Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
ecco perche' mi piaci cosi' tanto... sei una guidatrice di Mini come me... potrei anche permetterti di guidare il mio gioiellino se un giorno sara' possiblie, la mia Mini Cooper 1300 Export del 1974 che sembra nuova... rossa col tetto nero.....
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: si si....la mia è un openbritish del 1998.....cerchi in lega,interni in radica,sedili in pelle,tettuccio elettrico.....l radioooooooooooooooo:w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: si si....la mia è un openbritish del 1998.....cerchi in lega,interni in radica,sedili in pelle,tettuccio elettrico.....l radioooooooooooooooo:w00t:
a una come te seduta in una mini non potrei MAI resistere.... :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
japkiller
a una come te seduta in una mini non potrei MAI resistere.... :wub::wub::wub::wub:
ma sempre meglio sulla speed:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ma sempre meglio sulla speed:wink_:
anche a piedi..... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
canoun
a me piace molto la peugeot 206 1.6 feline...
benzina, turbo che sembra un volumetrico, 150 o 175 cv dipense se tre o quattro porte e non beve un belino!!! riesci a farci tranquillamente i 12.5-13.... e poi ha una bella linea!!!
....a parte poi che l'elettronica non va d'accordo con i francesi.
-
Citazione:
giulianaspeed
fichissima