Visualizzazione Stampabile
-
quell'incrocio fra rottweiler e dogue m'inquieta, attenta a fidarti troppo di queste razze ...sono imprevedibili. Il mio rotweiler per fortuna ha trovato un nuovo padrone, un amico macellaio ha detto che lui conosce bene la razza e sa come prenderli, meglio cosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
te sei sposato....io voglio un uomo tutto per me.....con cui posso fare di tutto....che posso chiamare e vedere quando voglio.......:biggrin3::wub::wub::wub::wub:
quanta strada c'è da casa tua a brescia?:w00t:
-
Citazione:
Kratos
Io vorrei un gatto il mio è morto a maggio.:cry::cry:
è il mio animale preferito.....ci sono cresciuta con i gatti...ne ho avuti tantissimi....tutti raccolti per strada .......ne avevo anche io uno a casa da quando vivo da sola che dormiva sotto le lenzuola con me:w00t::w00t::w00t::w00t: poi ho convissuto con quello che adesso è il mio ex ed il gatto me lo sono portata da lui.....c'era piu' spazio,c'era il giardino,c'erano altri mici....quindi anche quando ho lasciato il mio ragazzo il gatto ho preferito lasciarlo li' con lui.....:cry:
Citazione:
t-bird 63
Ma fammi il piacere :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sono sicuro che non sei il tipo...........o per lo meno non alla lunga!!:coool:
effettivamente un pochino di ragione ce l'hai....ma pochino pero':coool:
-
Citazione:
alessandro2804
quell'incrocio fra rottweiler e dogue m'inquieta, attenta a fidarti troppo di queste razze ...sono imprevedibili. Il mio rotweiler per fortuna ha trovato un nuovo padrone, un amico macellaio ha detto che lui conosce bene la razza e sa come prenderli, meglio cosi
Certo che sentir dire da un macellaio che sa come prenderli è un pò inquietante.. .
-
Citazione:
corra
ma che hai capitoooooooooooo,ho una quercia in cortile!!!!!!!!!!!!!!!!sempre le solite e poi siamo noi a pensar male:biggrin3:
si si..........:dry::dry::dry::dry::dry: e che ci dovevo fare con la quercia??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::biggrin3:
Citazione:
Pirata66
Insomma ... come dire .... ti piacciono i Bastard inside .... :w00t:
ciaooooooooo Baldo:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Io colleziono una cosa che collezionano in tanti, ma in pochi ammettono. Colleziono brutte figure :risatona:
Ma anche una sequela di sfighe tremende, che poi con enorme lavoro di fantasia riesco a trasformare in positività evolutiva. :risate2:
Una volta amavo anch'io i bimbi, degli altri. Ora adoro i miei figli e penso che tutti i bambini sono belli ... a vedersi con i propri genitori. :botteee:
Per quanto riguarda gli animali ... mia moglie ne ha 4. Possiede una gatta, con evidenti crisi esistenziali e dubbi sul suo essere dato che adora l'acqua e se piove per lei è festa ma non mangia pesce.
Possiede un criceto, il secondo .... perchè il primo è morto qualche anno fa, e se ci pensa scoppia a piangere lei e mio figlio Giorgio (l'ultimo).
Possiede, o meglio quello lo accudisco e curo io, un cane meticcio, che tutto potrebbe essere ma mai aggressivo, si spaventa di tutto ma per fortuna non se la fa addosso.
E poi possiede a me .... come dite? Non sono un animale? Come non mi conoscete bene ancora :risatona:
-
Citazione:
TB Herbie 53
grisu io ti temo.....:biggrin3::biggrin3::tongue::laugh2::laugh2:
anche io......ma mi piace vivere di paure....... sono stimolanti:biggrin3:
-
io faccio il volantario al canile ed ho 2 cani......detto che certe razze sono siguramente meno semplici da gestire, all'80 per cento il cane ha sempre poche colpe....purtroppo o per fortuna è il suo amico bipede a doverlo "crescere"
-
Citazione:
alessandro2804
ti odio
Citazione:
tio pepe
quanta strada c'è da casa tua a brescia?:w00t:
troppa:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciaooooooooo Baldo:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciao piccola grande donna :biggrin3: