Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
te l'ho detto che mi son appena fatto un super orologio da running...fra le altre cose misura anche la velocita'!!:biggrin3::rolleyes:
De'!!!settimana scorsa ho corso 42 km...in 4 volte...in 4.18 h.....not bad!!!:wink_:
mi sto facendo un figurino!!!:D:DD
Bene..bene.. facciamo due conti.. 42:4=10.5.....mah mi sembra ancora troppo ....... 4,2:4=1.05 ....beh gia meglio e cosi ci stanno anche i 4.18h
-
Citazione:
Grisu
Bene..bene.. facciamo due conti.. 42:4=10.5.....mah mi sembra ancora troppo ....... 4,2:4=1.05 ....beh gia meglio e cosi ci stanno anche i 4.18h
:D:D:Dno no!!!!va che sto andando di bbbbrutto!!!:w00t:
..non mi fermo piu'!!!!:ph34r:
-
giorgio com'è che quando ci si avvicina agli anta tutti si mettono a correre?
-
Citazione:
limbo
giorgio com'è che quando ci si avvicina agli anta tutti si mettono a correre?
:cry::cry::cry:
avevo perso il controllo della panza...e mi fanno paura i anta che mi circondan qui:sick::sick::sick:..non devo diventar come loro!!!!:dry:
..comunque....seriamente....lo sto facendo nella speranza di autostimolarmi a smetter di fumar!!:wink_::w00t:
...comunque lo so che voi magri ed in forma strozetti vi state prendendo gioco di me:dry::dry:...eeeeeeh ma arriverete anceh voi al mio punto!!:ph34r::tongue::D
-
giorgio guarda che basta solo bere un po meno....e trombare di più!!!
vedi Limbo com'è in forma...
-
Citazione:
giorgio bona
:cry::cry::cry:
avevo perso il controllo della panza...e mi fanno paura i anta che mi circondan qui:sick::sick::sick:..non devo diventar come loro!!!!:dry:
..comunque....seriamente....lo sto facendo nella speranza di autostimolarmi a smetter di fumar!!:wink_::w00t:
...comunque lo so che voi magri ed in forma strozetti vi state prendendo gioco di me:dry::dry:...eeeeeeh ma arriverete anceh voi al mio punto!!:ph34r::tongue::D
sempre ad autostimolarti tu...
-
OT: ma il vecchio?! notizie?!
-
il vecchio? se lo sarà fatto mettere in formalina per conservarlo meglio
-
Ma dov'e' finito?!?!??!
quali son le ultime news'!?!?:rolleyes:
sto bevendo una birretta PICCOLA al giorno...piu di cosi!!!!:cry:
pero' si...consumo poco....ho perso lo stimolo...:cry::ph34r:
-
a quanto mi risulta doveva rientrare ieri....ma forse ci ha preso gusto la....